“Andateci!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto matrimoniale con bagno
Bagno in camera completo doccia e asciugamani bagno
Camera da letto matrimoniale con bagno
Bagno in camera completo doccia e asciugamani
bagno
Parte dell'ingresso -cucina
Particolare tavolo e cucina
Cameretta con letto a castello e lettino (all'occorrenza matrimoniale)
cameretta particolare dell'ingresso
Volta ingresso - cucina . Particolare tufo a vista con volta a botte
Particolare cucina corredata di tutto l'occorrente e macchinetta caffè espresso
Camera matrimoniale con lettino (all'occorrenza matrimoniale) volta a botte
Sempre camera letto sul soppalco
Particolare della scala di salita castelvecchio
Particolare notturno Recinto Castelvecchio
camera da letto matrimoniale con bagno - altra visuale
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

vanefabio
Venezia, Italia
“Andateci!!”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati ospiti in questa bellissima struttura per 3 notti. Ambiente molto bello e particolare. Matera è una città bellissima. L'appartamento perfettamente pulito e accessoriato di tutto si trova in una bellissima posizione all'interno dei sassi, a due secondi a piedi dal duomo ma in una stradina tipica defilata. L'accoglienza del Sig. Gino è stata ottima, ci è venuto incontro e ci ha fatto da cicerone fino all'arrivo dell'appartamento. Tutto perfetto. Andateci e sicuramente consiglierò la struttura. Grazie per la focaccia ...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la centralità
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
25 giu 2016
Grazie per la vostra amicizia.
rpelizza
Fiesso d'Artico, Italia
“Vacanza con amici”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo trascorso due gg e due notti fantastiche! La posizione della casa è eccellente.. l'ospitalità dei proprietari di casi favolosa..la città fantastica! Esci di casa e sei davanti al duomo. .a due passi hai bar supermercato locali e tutto ciò che ti offre questa meravigliosa città! Consiglio

25 giu 2016
Se è stato tutto perfetto perchè 4 stelle e non 5 . Mah misteri !! Cmq va benissimo grazie.
at1970
“Piacevole immersione totale nei Sassi.....”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso il weekend 25 - 27 settembre piacevolmente immersi tra le suggestive stradine dei sassi in un ambiente dove sembra si sia fermato il tempo.. La struttura "La Rosa dei Sassi 2" e' risultata un'ottima scelta per la posizione strategica (a due passi dal Duomo) e per l'ottima impressione destata in termini di pulizia,ordine e completezza sotto ogni punto di vista. Una soluzione da consigliare certamente a chi desidera trascorrere una vacanza in quella che sarà la capitale europea della cultura 2019... Andrea e Ale

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
2 ott 2015
Gentilissimi è stato un piacere avere Voi come ospiti, speriamo di potervi rincontrare. Gino
surfcb290
Livorno
“Posizione eccezionale proprio nel centro storico, sopra i Sassi”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una notte in un appartamento della Rosa dei Sassi. L'accoglienza è stata ottima, il titolare ci attendeva all'ingresso della città e guidandoci fino all'appartamento ci illustrava le migliori "viste" della bellissima vallata. La location è ottimale, due camener matrimoniali con cucina e due bagni, direttamente nel centro storico a dieci metri da una delle piu belle viste dei Sassi. Vicinissimo alla Cattedrale. A completamento del nostro giudizio dobbiamo sottolineare la pulizia degli ambienti.
Quando ritorneremo a Matera, contatteremo sicurameente il Sig. Gino

Ho viaggiato con: Compagno/a