“CONSIGLIATISSIMO!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista dal balcone

marziabre
Brescia, Italia
“CONSIGLIATISSIMO!!”
Recensito il 18 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Appartamento in pieno centro storico, nei sassi. Pulito, completo di tutto il necessario incluso cibo e bevande e igiene personale. Proprietario discreto e molto cordiale, ci ha consigliato luoghi da visitare e dato tutte le informazioni per trascorrere giorni indimenticabili!!

Data del soggiorno: marzo 2019
diciamola
Lecce, Italia
“Da consigliare”
Recensito il 28 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Abbiamo soggiornato una notte in questa fantastica casa scavata nei sassi. L’abitazione è in una posizione strategica al centro del sasso Baresano. La vista è impagabile, Il terrazzo infatti affaccia direttamente sulla cattedrale.
La casa è molto bella, pulitissima, il proprietario fornisce oltre la colazione al bar , tutto ciò che serve per la prima colazione gratuitamente anche a casa (acqua, bibite, fette biscottate, marmellata, croissant).
Il proprietario è stato veramente molto gentile, accomodante, attento alle nostre esigenze. Ci hai indicato sulla mappa fornita i punti di interesse più belli di Matera.
Cosa importantissima perché arriva Matera in macchina e che la struttura fornisce a pochi metri un parcheggio privato compreso nel prezzo della notte. Questo è un aspetto importantissimo per una città dove è difficile muoversi con la propria macchina.
Io consiglio di pernottare in questo Bed and breakfast, molto bello, comodissimo per raggiungere qualsiasi posto della città.

Data del soggiorno: febbraio 2019
FrancaPan
“Vacanza nei sassi indimenticabile ”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ospitalità, gentilezza, disponibilità.....e ancora tante altre qualità, abbiamo trovato incontrando i proprietari di questa struttura da sogno.
Al nostro arrivo, la sig.ra Lisetta è venuta a prendere me e mia moglie alla stazione di Matera per accompagnarci con la sua automobile nella casa, dandoci utili informazioni.
Alla partenza, di mattina presto, il Sig. Luciano ci ha portato in macchina fino all'aeroporto di Bari fornendoci molte notizie sulla città e sulla regione.
L'appartamento è un vero gioiello, un sasso ristrutturato, tutto curato nei minimi dettagli e pulitissimo.
Si trova nel centro storico di Matera, in una posizione eccezionale per visitare sia il Sasso Barisano, che il sasso Caveoso.
La casa è arredata con molto gusto ed è fornita di tutte le comodità dalla cucina, al bagno e alla camera da letto.
Ma quello che ci ha colpito di più in questa meraviglia è stato il terrazzino da cui si gode un panorama mozzafiato sui sassi.
La notte affacciandoci, sembrava di ammirare un presepe.
La colazione si poteva fare in casa ( c'erano merendine, fette biscottate, succhi di frutta, caffè, tè, marmellate, nutella e altro) o fuori in due bar vicini, convenzionati.
Il nostro pernottamento qui è stata una scelta azzeccata da consigliare a tutti.
Grazie alla sig.ra Lisetta e al sig.r Luciano.

Data del soggiorno: aprile 2018
Benedetta
“Eccezionale”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posizione: perfetta!!! comodo da raggiungere dalla “citta nuova” ma immerso nei sassi con vista dal terrazzino di casa direi emozionante
Appartamento: perfetto!!! moderno e dotato di ogni confort (molto di più di quello che potrebbe mai servire!!!), pulizia ineccepibile
Ospitalità: perfetta!!! Noi e il nostro cane abbiamo trovato grande affabilità è cortesia
Insomma... 10 e lode!!!

Maiaegio
“effetto WOW”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

WOW da quando si entra dalla porta per il panorama meraviglioso sui sassi di matera, WOW per la cura e il gusto con cui l'appartamento è arredato, WOW per la passione e la disponibilità di Luciano , WOW per la posizione centralissima.
Insomma...per noi è stato un week end da favola e se dovessi tornare a matera..dormirei qui. senza alcun dubbio.

GiuliaL52
“Un posto favoloso !!!!”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Un angolo di paradiso , tutto perfetto, pulito accogliete e nulla è lasciato al caso , ho trovato addirittura la colazione vegana e la pasta senza glutine !!!!!
Arredato con gusto ma la cosa piu bella è la disponibilità di accettare i cani !!!!
Insomma un posto straconsigliatissimo a tutti sia come posizione che come vista mozzafiato !!!!!

dulzura68
“Bellissimo ”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Bellissimo appartamento a due passi dai sassi. Ben arredato, pulitissimo e con tutti i confort. Al nostro arrivo abbiamo trovato anche il pane fresco per la colazione!!! I proprietari sono gentilissimi e disponibili per ogni necessità e informazione turistica. Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: marzo 2017