“Vacanza nei sassi indimenticabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista dal balcone
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
FrancaPan
“Vacanza nei sassi indimenticabile ”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ospitalità, gentilezza, disponibilità.....e ancora tante altre qualità, abbiamo trovato incontrando i proprietari di questa struttura da sogno.
Al nostro arrivo, la sig.ra Lisetta è venuta a prendere me e mia moglie alla stazione di Matera per accompagnarci con la sua automobile nella casa, dandoci utili informazioni.
Alla partenza, di mattina presto, il Sig. Luciano ci ha portato in macchina fino all'aeroporto di Bari fornendoci molte notizie sulla città e sulla regione.
L'appartamento è un vero gioiello, un sasso ristrutturato, tutto curato nei minimi dettagli e pulitissimo.
Si trova nel centro storico di Matera, in una posizione eccezionale per visitare sia il Sasso Barisano, che il sasso Caveoso.
La casa è arredata con molto gusto ed è fornita di tutte le comodità dalla cucina, al bagno e alla camera da letto.
Ma quello che ci ha colpito di più in questa meraviglia è stato il terrazzino da cui si gode un panorama mozzafiato sui sassi.
La notte affacciandoci, sembrava di ammirare un presepe.
La colazione si poteva fare in casa ( c'erano merendine, fette biscottate, succhi di frutta, caffè, tè, marmellate, nutella e altro) o fuori in due bar vicini, convenzionati.
Il nostro pernottamento qui è stata una scelta azzeccata da consigliare a tutti.
Grazie alla sig.ra Lisetta e al sig.r Luciano.

Benedetta
“Eccezionale”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posizione: perfetta!!! comodo da raggiungere dalla “citta nuova” ma immerso nei sassi con vista dal terrazzino di casa direi emozionante
Appartamento: perfetto!!! moderno e dotato di ogni confort (molto di più di quello che potrebbe mai servire!!!), pulizia ineccepibile
Ospitalità: perfetta!!! Noi e il nostro cane abbiamo trovato grande affabilità è cortesia
Insomma... 10 e lode!!!

Maiaegio
“effetto WOW”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

WOW da quando si entra dalla porta per il panorama meraviglioso sui sassi di matera, WOW per la cura e il gusto con cui l'appartamento è arredato, WOW per la passione e la disponibilità di Luciano , WOW per la posizione centralissima.
Insomma...per noi è stato un week end da favola e se dovessi tornare a matera..dormirei qui. senza alcun dubbio.

GiuliaL52
“Un posto favoloso !!!!”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Un angolo di paradiso , tutto perfetto, pulito accogliete e nulla è lasciato al caso , ho trovato addirittura la colazione vegana e la pasta senza glutine !!!!!
Arredato con gusto ma la cosa piu bella è la disponibilità di accettare i cani !!!!
Insomma un posto straconsigliatissimo a tutti sia come posizione che come vista mozzafiato !!!!!

dulzura68
“Bellissimo ”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Bellissimo appartamento a due passi dai sassi. Ben arredato, pulitissimo e con tutti i confort. Al nostro arrivo abbiamo trovato anche il pane fresco per la colazione!!! I proprietari sono gentilissimi e disponibili per ogni necessità e informazione turistica. Assolutamente consigliato!!!

francyr66
torino
“Location da sogno in una città magica”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Quello che Luciano, il gentilissimo giovane proprietario ti mette a disposizione, è un appartamento lussuoso e curato in ogni minimo dettaglio, con una vista mozzafiato sui sassi di Matera, cittadina splendida, magica che ti rapisce dal primo istante.
La casa è dotata di ogni comfort e colpisce immediatamente per l'arredamento di design. Il letto è molto comodo, la biancheria da bagno è di alta qualità, nella cucina totalmente attrezzata si hanno a disposizione bevande e snack di ogni genere.
La vista dalla terrazza ci ha così incantato, che abbiamo addirittura optato per cenare qui con pizza da asporto.
Colazione convenzionata con il bar Veneto a 20 metri dalla casa, non male.
Luciano ci ha offerto tutta la sua conoscenza del territorio oltre che l'aiuto per il trasporto bagagli al vicino parcheggio sotterraneo incluso nel pernottamento.
Un'esperienza unica ed indimenticabile che ti lascia stregato.
Un arrivederci sicuro.

petrisara
“Eccezionale”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo appartamento nel centro di Matera con vista eccezionale sui sassi. Molto gentile il proprietario, che ci ha anche omaggiati di alcuni prodotti locali.