“Eccezionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista dal balcone
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
Benedetta
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posizione: perfetta!!! comodo da raggiungere dalla “citta nuova” ma immerso nei sassi con vista dal terrazzino di casa direi emozionante
Appartamento: perfetto!!! moderno e dotato di ogni confort (molto di più di quello che potrebbe mai servire!!!), pulizia ineccepibile
Ospitalità: perfetta!!! Noi e il nostro cane abbiamo trovato grande affabilità è cortesia
Insomma... 10 e lode!!!

Maiaegio
“effetto WOW”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

WOW da quando si entra dalla porta per il panorama meraviglioso sui sassi di matera, WOW per la cura e il gusto con cui l'appartamento è arredato, WOW per la passione e la disponibilità di Luciano , WOW per la posizione centralissima.
Insomma...per noi è stato un week end da favola e se dovessi tornare a matera..dormirei qui. senza alcun dubbio.

Giulia L
“Un posto favoloso !!!!”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Un angolo di paradiso , tutto perfetto, pulito accogliete e nulla è lasciato al caso , ho trovato addirittura la colazione vegana e la pasta senza glutine !!!!!
Arredato con gusto ma la cosa piu bella è la disponibilità di accettare i cani !!!!
Insomma un posto straconsigliatissimo a tutti sia come posizione che come vista mozzafiato !!!!!

dulzura68
“Bellissimo ”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Bellissimo appartamento a due passi dai sassi. Ben arredato, pulitissimo e con tutti i confort. Al nostro arrivo abbiamo trovato anche il pane fresco per la colazione!!! I proprietari sono gentilissimi e disponibili per ogni necessità e informazione turistica. Assolutamente consigliato!!!

francyr66
torino
“Location da sogno in una città magica”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Quello che Luciano, il gentilissimo giovane proprietario ti mette a disposizione, è un appartamento lussuoso e curato in ogni minimo dettaglio, con una vista mozzafiato sui sassi di Matera, cittadina splendida, magica che ti rapisce dal primo istante.
La casa è dotata di ogni comfort e colpisce immediatamente per l'arredamento di design. Il letto è molto comodo, la biancheria da bagno è di alta qualità, nella cucina totalmente attrezzata si hanno a disposizione bevande e snack di ogni genere.
La vista dalla terrazza ci ha così incantato, che abbiamo addirittura optato per cenare qui con pizza da asporto.
Colazione convenzionata con il bar Veneto a 20 metri dalla casa, non male.
Luciano ci ha offerto tutta la sua conoscenza del territorio oltre che l'aiuto per il trasporto bagagli al vicino parcheggio sotterraneo incluso nel pernottamento.
Un'esperienza unica ed indimenticabile che ti lascia stregato.
Un arrivederci sicuro.

petrisara
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo appartamento nel centro di Matera con vista eccezionale sui sassi. Molto gentile il proprietario, che ci ha anche omaggiati di alcuni prodotti locali.

7MaurO59
“ECCEZIONALE!!”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Per visitare questa splendida città,io e mia moglie abbiamo optato per questo tipo di sistemazione,mai scelta fu più azzeccata!!
Sia per la posizione praticamente nei SASSI sia per la possibilità di usufruire del parcheggio gratuito a 150 metri.
La casa adatta per 2 massimo 3 persone ha tutto ciò di cui si possa avere bisogno e anche di più.
Luciano persona gentilissima ci ha spiegato in maniera molto semplice ma dettagliata un po' la storia di questa spettacolare città della Basilicata.
CONSIGLIATO AL 100 PER 100!!