“Location da sogno in una città magica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista dal balcone
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
francyr66
torino
“Location da sogno in una città magica”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Quello che Luciano, il gentilissimo giovane proprietario ti mette a disposizione, è un appartamento lussuoso e curato in ogni minimo dettaglio, con una vista mozzafiato sui sassi di Matera, cittadina splendida, magica che ti rapisce dal primo istante.
La casa è dotata di ogni comfort e colpisce immediatamente per l'arredamento di design. Il letto è molto comodo, la biancheria da bagno è di alta qualità, nella cucina totalmente attrezzata si hanno a disposizione bevande e snack di ogni genere.
La vista dalla terrazza ci ha così incantato, che abbiamo addirittura optato per cenare qui con pizza da asporto.
Colazione convenzionata con il bar Veneto a 20 metri dalla casa, non male.
Luciano ci ha offerto tutta la sua conoscenza del territorio oltre che l'aiuto per il trasporto bagagli al vicino parcheggio sotterraneo incluso nel pernottamento.
Un'esperienza unica ed indimenticabile che ti lascia stregato.
Un arrivederci sicuro.

petrisara
“Eccezionale”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo appartamento nel centro di Matera con vista eccezionale sui sassi. Molto gentile il proprietario, che ci ha anche omaggiati di alcuni prodotti locali.

7MaurO59
“ECCEZIONALE!!”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Per visitare questa splendida città,io e mia moglie abbiamo optato per questo tipo di sistemazione,mai scelta fu più azzeccata!!
Sia per la posizione praticamente nei SASSI sia per la possibilità di usufruire del parcheggio gratuito a 150 metri.
La casa adatta per 2 massimo 3 persone ha tutto ciò di cui si possa avere bisogno e anche di più.
Luciano persona gentilissima ci ha spiegato in maniera molto semplice ma dettagliata un po' la storia di questa spettacolare città della Basilicata.
CONSIGLIATO AL 100 PER 100!!

corlomb
“Belissimo appartamento nel centro di Matera”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissimo appartamento nel centro di Matera, con vista mozzafiato sulla cattedrale e i sassi. Fornito di tutti i comfort, posizionato benissimo, ve lo consgilio vivamente.
C'è il parcheggio compreso a pochi minuti a piedi, ed il proprietario ci ha anche accompagnati in macchina fino a a dove era possibile per aiutarci nel trasporto dei bagagli.
Veramente un bellissimo soggiorno ad un prezzo economico.

fabiana s
roma
“Spettacolare... in ogni senso!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Luciano, persona squisitissima, gentile, disponibile, esperto conoscitore dei luoghi, grande ospite, dal gusto raffinato, dai consigli efficaci... ci ha offerto un soggiorno materano da "gilden globe"! L'appartamento, situato nel centro storico, panoramicissimo, con affaccio sui sassi, sarebbe già un gioiello di suo solo per questo. In realtà l'appartamento è pari livello col panorama: ristrutturato da Luciano come sua abitazione familiare, è stato poi lasciato ad uso turistico intatto, con tutti i comfort, un arredamento chic e l'eccezionale sublimazione degli spazi, che pertanto ne fanno una bomboniera!
Ci siamo trovati in una casa grotta ristrutturata -che per capire Matera credo sia il massimo!-, al centro storico, a due passi dalla piazza e dal passeggio, ma senza sentirne gli schiamazzi (eppure siamo arrivati mentre era in corso una manifestazione sportiva all'aperto e mentre si preparavano i giorni della festa patronale). Luciano l'aveva rifornita di tutto e di più, anche generi alimentari e bibite, offrendo ben più della colazione anche a chi prenota con formula b&b.
Arrivando in macchina e avendo bagagli e due bimbe, Luciano ci ha prenotato un posto in un garage di zona (in convenzione con lui) e poi ci ha trasportato nelle vicinanze della casa vacanze con la sua auto. Ci ha fatto trovare una piantina e una guida della città e di tutte le principali attrazioni e monumenti, ci ha consigliati (ottimamente) per mangiare e ci ha persino offerto disponibilità quando, perso il portafogli, abbiamo sperato di ritrovarlo dopo la partenza presso le autorità locali... voleva persino ritirarlo lui e spedirlo a casa nostra!!!
Se tornerò a Matera certamente tornerò da lui!!! Grande Luciano, viva Matera, superlativo Il Gufo e la Pupa!!!

Angela P
“Vacanza per ritemprare il corpo e la mente”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo trascorso 4 giorni di benessere spirituale e fisico in questa struttura veramente accogliente grazie ai proprietari che sono stati disponibili a fornirci tutte le indicazioni e informazioni di cui potevamo avere bisogno.La casa vacanze è fornita di tutte le comodità dalla cucina al bagno. Un balconcino offre una vista stupenda sulla città. L'ambiente è arredato con stile, è fresco e la casa si trova in una posizione eccellente per visitare la città di Matera. Massima pulizia nelle stanze.

LORENZO G
Gambassi Terme, Italia
“Non plus ultra”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Accoglienza al top, la casa è un bijoux, la vista dal terrazzino è mozzafiato, organizzazione perfetta. Il tutto accompagnato dalla cura minima dei dettagli. Grazie al Sig. Luciano per le attenzioni riservate.