“Esempio di ospitalità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista dal balcone

Inglese per primo
finzi78
“Esempio di ospitalità”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ospitalità esemplare. Luciano e Lisetta ci hanno regalato due giorni indimenticabili in un contesto da sogno. Accoglienza e gentilezza uniche. Grazie a tutti e due!

Laura F
Milano
“magnifica esperienza”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Giudizio eccellente su tutti i fronti.
La casa si trova in un sasso, location quindi suggestiva, ma anche ben ristrutturata, con gusto, e dotata di ogni comfort, non è assolutamente un appartamento raffazzonato alla bene e meglio per i turisti.
La posizione è ottima, già nell'area storica ma molto vicina a piazza Vittorio Veneto e al corso, centro di negozi e locali e di vita dei Materani
Ci hanno dato la possibilità di fare colazione in casa (c'erano merendine, succhi, tè, caffè, marmellate e nutella e anche pane fresco) o anche fuori in un bar vicino convenzionato.
La casa era pulitissima, con wifi disponibile. E soprattutto i proprietari sono stati cortesissimi, addirittura ci hanno dato uno strappo al nostro arrivo e anche alla partenza (ci muovevamo con i mezzi pubblici).
Non credo si possa avere di meglio!

chiara g
“Meravigliosa”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Se fossi single ed abitassi a Matera questo sarebbe l'appartamento che vorrei. Compatto, caratteristico, ben arredato, una vista fantastica sul centro storico. Le foto forse non rendono giustizia, l'appartamento almeno a me, è sembrato ancor più bello visto dal vivo. Per una breve vacanza vi può alloggiare comunque una famiglia, disponendo sia di un letto matrimoniale, che di un divano letto da una piazza e mezza.
La biancheria è di qualità e non solo la cucina è fornita di tutto dal punto di vista alimentare e "strumentale", ma vengono anche inclusi nel pacchetto un voucher per la colazione al bar ed il parcheggio custodito per l'auto.
Si aggiunga poi un'ospitalità esemplare (consigli, disponibilità).
Davvero consigliatissimo

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
MartyDRD4
Provincia di Firenze, Italia
“Assolutamente il massimo”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per due notti presso "il Gufo e la Pupa". La casa, che gode di una vista mozzafiato, è una chicca: curata nei minimi dettagli, pulitissima e dotata di tutti i comfort.
Luciano, il proprietario, è certamente una delle persone più gentili e attente che abbia incontrato durante questo viaggio. Non ci ha fatto mancare assolutamente nulla, dal parcheggio privato a pagamento a sorpresa già compreso nel prezzo del soggiorno al gelato, pasta, biscotti e mille altre cose già presenti in frigo e nelle credenze della cucina. In più la possibilità di fare colazione al bar a loro spese.
Luciano ci ha fatti sentire subito a nostro agio, come se fosse un amico di vecchia data.
Insieme alla mappa della città ci ha dato mille e più consigli su cosa vedere e cosa fare a Matera e sono risultati tutti ottimi suggerimenti.
Se passate da Matera consiglio a tutti di soggiornare da Luciano e sua moglie, in questa splendida casa gestita da splendide persone, sinceramente ospitali e premurose.
Continuate così!!!!!!!!

Pulizia del bagno Servizio
mik1972
“Di meglio non si può”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Luciano ci ha ospitato nella sua casa (prima ci viveva lui) con vera e sincera ospitalità. La casa è fornita di tutto, anche di quello che pensereste di non trovare (dalla schiuma da barba a pasta e salsa di pomodoro e mezzo kg di gelato in frigo). Pulizia ottima, arredi top, vista wow!! In più Luciano è venuto a prenderci al parcheggio privato a pagamento, ma incluso nel servizio, e ci ha fornito tutte le informazioni utili per visitare la città. Colazione . . . . cercate tra gli armadi e il frigo e se non basta . . . . cornetti caldi al bar nella vicina piazza.

nino2263
“Spettacolare”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo pernottato per una notte in questa casetta,sembrava di essere in un presepe.
Bellissimo panorama,casa accogliente fornita di tutto e di più per la colazione.
Parcheggio custodito compreso e non lontano dalla casa.
Grazie ancora al proprietario Luciano per la sua disponibilità e per i suoi utili consigli
Da provare assolutamente.

Little_Fr
“Il meglio per visitare Matera”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Soluzione ideale per visitare Matera, infatti l'appartamento si trova nei Sassi, adiacente alla centralissima piazza Vittorio Veneto. La pulizia e tutto ciò che abbiamo trovato a nostra disposizione nell'appartamento era da hotel a 5 stelle, tutto impeccabile. Nel prezzo era compreso il parcheggio al coperto e custodito (a 200m circa dalla casa) e la colazione al bar qualora non si fosse voluto fare la colazione in casa (ricorrendo a quanto presente nel frigo e nella dispensa). Proprietari di casa gentilissimi, persone squisite che ci hanno dato preziose informazioni su come visitare Matera e consigliato anche degli ottimi ristoranti.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, pulizia, forniture
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini