“Di meglio non si può”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista dal balcone

Inglese per primo
mik1972
“Di meglio non si può”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Luciano ci ha ospitato nella sua casa (prima ci viveva lui) con vera e sincera ospitalità. La casa è fornita di tutto, anche di quello che pensereste di non trovare (dalla schiuma da barba a pasta e salsa di pomodoro e mezzo kg di gelato in frigo). Pulizia ottima, arredi top, vista wow!! In più Luciano è venuto a prenderci al parcheggio privato a pagamento, ma incluso nel servizio, e ci ha fornito tutte le informazioni utili per visitare la città. Colazione . . . . cercate tra gli armadi e il frigo e se non basta . . . . cornetti caldi al bar nella vicina piazza.

nino2263
“Spettacolare”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo pernottato per una notte in questa casetta,sembrava di essere in un presepe.
Bellissimo panorama,casa accogliente fornita di tutto e di più per la colazione.
Parcheggio custodito compreso e non lontano dalla casa.
Grazie ancora al proprietario Luciano per la sua disponibilità e per i suoi utili consigli
Da provare assolutamente.

Little_Fr
“Il meglio per visitare Matera”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Soluzione ideale per visitare Matera, infatti l'appartamento si trova nei Sassi, adiacente alla centralissima piazza Vittorio Veneto. La pulizia e tutto ciò che abbiamo trovato a nostra disposizione nell'appartamento era da hotel a 5 stelle, tutto impeccabile. Nel prezzo era compreso il parcheggio al coperto e custodito (a 200m circa dalla casa) e la colazione al bar qualora non si fosse voluto fare la colazione in casa (ricorrendo a quanto presente nel frigo e nella dispensa). Proprietari di casa gentilissimi, persone squisite che ci hanno dato preziose informazioni su come visitare Matera e consigliato anche degli ottimi ristoranti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, pulizia, forniture
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Luciano C
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Luciano è il padrone di casa che vorresti avere
Cortesia educazione pulizia servizio impeccabile da albergo a 5 stelle
Un signore in tutto e per tutto
L'abitazione è confortevole e dotata di ogni servizio compreso un parcheggio a pochi metri
Chiunque debba andare a Matera e girare la città comodamente a piedi....questa è veramente il posto indicato
Luciano & Eleonora
Un grazie di cuore!!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Firmino_F
Abano Terme, Italia
“Splendido alloggio nella magica Matera”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

L'accoglienza e la disponibilità dei proprietari di questa bellissimo alloggio è stata ottima.
La casa è situata nel cuore di Matera con una bellissimo panorama sui sassi.
Il soggiorno è stato perfetto e Il gufo e la pupa meritano le cinque stelle!!!

Ho viaggiato con: Amici
ZiguiZipa
“Eccellente ”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Posizione strategica, a quattro passi da tutte le attrazioni di Matera. Alloggio da cinque stelle con vista sui Sassi Barisano da balconcino. È presente ogni comfort e di qualità. Massima attenzione del titolare che ti viene a prendere dall'ingresso della citta fino all'appartamento che è un sasso ristrutturato. Da non mancare.

paolo1201
Livorno, Italia
“Tutto al massimo”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo pernottato una notte in questo appartamento, anzi in questo nido d'amore.
Posizione eccellente così come il proprietario e la casa dotata di ogni confort.
Credo che di meglio non si possa trovare.
Consiglio la struttura vivamente a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le dotazioni dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?