“Il meglio per visitare Matera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista dal balcone
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Little_Fr
Recensore livello 5
“Il meglio per visitare Matera”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Soluzione ideale per visitare Matera, infatti l'appartamento si trova nei Sassi, adiacente alla centralissima piazza Vittorio Veneto. La pulizia e tutto ciò che abbiamo trovato a nostra disposizione nell'appartamento era da hotel a 5 stelle, tutto impeccabile. Nel prezzo era compreso il parcheggio al coperto e custodito (a 200m circa dalla casa) e la colazione al bar qualora non si fosse voluto fare la colazione in casa (ricorrendo a quanto presente nel frigo e nella dispensa). Proprietari di casa gentilissimi, persone squisite che ci hanno dato preziose informazioni su come visitare Matera e consigliato anche degli ottimi ristoranti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, pulizia, forniture
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
112lucian
Como, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Luciano è il padrone di casa che vorresti avere
Cortesia educazione pulizia servizio impeccabile da albergo a 5 stelle
Un signore in tutto e per tutto
L'abitazione è confortevole e dotata di ogni servizio compreso un parcheggio a pochi metri
Chiunque debba andare a Matera e girare la città comodamente a piedi....questa è veramente il posto indicato
Luciano & Eleonora
Un grazie di cuore!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Firmino_F
Abano Terme, Italia
Recensore livello 4
“Splendido alloggio nella magica Matera”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

L'accoglienza e la disponibilità dei proprietari di questa bellissimo alloggio è stata ottima.
La casa è situata nel cuore di Matera con una bellissimo panorama sui sassi.
Il soggiorno è stato perfetto e Il gufo e la pupa meritano le cinque stelle!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Amici
ZiguiZipa
Recensore livello 3
“Eccellente ”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Posizione strategica, a quattro passi da tutte le attrazioni di Matera. Alloggio da cinque stelle con vista sui Sassi Barisano da balconcino. È presente ogni comfort e di qualità. Massima attenzione del titolare che ti viene a prendere dall'ingresso della citta fino all'appartamento che è un sasso ristrutturato. Da non mancare.

paolo s
Livorno, Italia
Recensore livello 2
“Tutto al massimo”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo pernottato una notte in questo appartamento, anzi in questo nido d'amore.
Posizione eccellente così come il proprietario e la casa dotata di ogni confort.
Credo che di meglio non si possa trovare.
Consiglio la struttura vivamente a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le dotazioni dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simona G
Recensore livello 1
“Eccellente da tutti i punto di vista ”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Dire che ci siamo trovati benissimo è dire poco, una casetta graziosissima, in pieno stile materano, il pezzo forte è senza dubbio il balconcino con vista mozzafiato. Il proprietario, Luciano, è di una gentilezza e disponibilità disarmante, ha curato ogni particolare e non ci ha fatto mancare nulla. Posizione ottima, straconsigliato!

Lataster
Italia
Recensore livello 5
“Posizione, vista e casa...tutto fantastico!!! Il top!”
Recensito il 25 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Se cercate gentilezza, accoglienza il sentirsi a casa questo è il posto che fa per voi.
Sarò lunga e dettagliata perché se lo merita proprio.
Posizione: strategica in pieno centro e in mezzo ai sassi ma nella zona più servita e comoda per muoversi ( vicino avete tutto attrazioni, ristoranti, negozi..)
La casa: deliziosa e curatissima in ogni dettaglio. Arredi nuovi e fornita di ogni confort (dal sapone al ferro da stiro, al cibo, acqua, bibite ). Pulizia eccellente.
La vista dal balconcino è pazzesca ...da sui sassi, merita tutta la vacanza svegliarsi qui.
Servizi: il parcheggio a pochi passi (custodito e coperto ) è incluso nel prezzo.
Per la colazione avete l'imbarazzo della scelta in casa (caffè cereali marmellate,latte, the eccc) oppure sempre incluso nel prezzo la colazione al bar con brioche e cappuccino.
Prezzo: onestissimo, soprattutto alla luce della media di Matera.
Il titolare: Luciano merita una recensione tutta per lui.Accogliente, gentilissimo e disponibile ci è venuto a prendere, ci ha dato mille informazioni utili e ci ha fatto sentire a casa coccolandoci in ogni modo. Grazie di tutto Luciano!
Speriamo di tornare presto

Data del soggiorno: marzo 2016