“Tutto al massimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista dal balcone

paolo1201
Livorno, Italia
“Tutto al massimo”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo pernottato una notte in questo appartamento, anzi in questo nido d'amore.
Posizione eccellente così come il proprietario e la casa dotata di ogni confort.
Credo che di meglio non si possa trovare.
Consiglio la struttura vivamente a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le dotazioni dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simona G
“Eccellente da tutti i punto di vista ”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Dire che ci siamo trovati benissimo è dire poco, una casetta graziosissima, in pieno stile materano, il pezzo forte è senza dubbio il balconcino con vista mozzafiato. Il proprietario, Luciano, è di una gentilezza e disponibilità disarmante, ha curato ogni particolare e non ci ha fatto mancare nulla. Posizione ottima, straconsigliato!

Lataster
“Posizione, vista e casa...tutto fantastico!!! Il top!”
Recensito il 25 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Se cercate gentilezza, accoglienza il sentirsi a casa questo è il posto che fa per voi.
Sarò lunga e dettagliata perché se lo merita proprio.
Posizione: strategica in pieno centro e in mezzo ai sassi ma nella zona più servita e comoda per muoversi ( vicino avete tutto attrazioni, ristoranti, negozi..)
La casa: deliziosa e curatissima in ogni dettaglio. Arredi nuovi e fornita di ogni confort (dal sapone al ferro da stiro, al cibo, acqua, bibite ). Pulizia eccellente.
La vista dal balconcino è pazzesca ...da sui sassi, merita tutta la vacanza svegliarsi qui.
Servizi: il parcheggio a pochi passi (custodito e coperto ) è incluso nel prezzo.
Per la colazione avete l'imbarazzo della scelta in casa (caffè cereali marmellate,latte, the eccc) oppure sempre incluso nel prezzo la colazione al bar con brioche e cappuccino.
Prezzo: onestissimo, soprattutto alla luce della media di Matera.
Il titolare: Luciano merita una recensione tutta per lui.Accogliente, gentilissimo e disponibile ci è venuto a prendere, ci ha dato mille informazioni utili e ci ha fatto sentire a casa coccolandoci in ogni modo. Grazie di tutto Luciano!
Speriamo di tornare presto

Daniela C
“Perfetto e centrale”
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo soggiornato in questi giorni a Matera cosa dire ....la casa vacanze il gufo e la pupa casa tipica materana scavata nel tufo ,è il posto ideale per soggiornare a Matera è in centro e gode di uno splendido panorama sul sasso barisano. Il sig. Luciano è accogliente ma non invadente proprio come piace a noi ,ci ha messo a disposizione tutto il necessario ed anche di più. Struttura pulitissima , l'abbiamo scelta anche per il punteggio della pulizia ,che vi assicuro è veramente meritato. ,infine è arredata con gusto ,toni delicati ed un tocco di colore qua e là veramente piacevole. Se tornerò a Matera questa sarà la mia casa vacanze.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia tranquillità e posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
pazza di
“Capodanno fantastico!”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il trentuno dicembre 2015 fino al due gennaio 2016 abbiamo alloggiato al gufo e la pupa, carinissimo bilocale nel cuore della città europea della cultura 2019 ...la splendida Matera!Che dire?Tutto delizioso...pulizia della casa ,gentilezza ed accoglienza del sig Luciano che ha offerto un sacco di dettagli al l'appartamento già colmo di ogni comfort, direi una permanenza più che eccellente,era come se fossimo a casa con il gusto della vacanza!Consiglio a tutti di visitare Matera alloggiando al gufo e la pupa...esperienza che ripeteremo sicuramente!!!fam.Borrelli

pazza di
“Pulizia gentilezza e comfort ”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il trentuno dicembre fino al due gennaio abbiamo soggiornato nel delizioso bilocale il gufo e la pupa,immerso nel l'incantevole presepe naturale della città di Matera ormai città culturale europea del 2019,che dire di più?Accoglienza gentile del sig Luciano e soprattutto relax ,familiarità e pulizia...insomma è stato come essere a casa propria ma con il gusto della vacanza!Consiglio vivamente di scegliere il gufo e la pupa...noi sicuramente ritorneremo.Borrelli e famiglia

vespa84
Treviso, Italia
“'Esperienza unica!'”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Accoglienza, cortesia, disponibilità e discrezione eccezionali. La casa bellissima, integrata nei sassi baresani e vicinissima al centro. Nel giro di qualche giorno questo tipo di dislocazione ci ha permesso di sentirci dei veri abitanti materani. Colazione, dispensa, vino tipico e parcheggio sono stati altri "ingredienti" fondamentali per questa incredibile SETTIMANA di vacanza!
Cari Luciano e Lisetta ci avete davvero coccolato!
Richerd, Raffaella e Giuseppe.