“Perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Bilù Terrace

Il Terrazzo
Il Terrazzo
Colazione sul terrazzo
Coffee Time
Le nostre guide ed indicazioni
Il nostro kit di benvenuto
La cucina

Fiaschet
Torino, Italia
“Perfetta”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La disponibilità del titolare, la posizione comoda sia per arrivare in auto che per la visita al centro, l'estrema tranquillità del via, la ricchezza delle dotazioni, la pulizia dell'appartamento, ne fanno un luogo perfetto per soggiornare

Data del soggiorno: marzo 2018
28 mar 2018
Grazie infinite. Posso esprimere un altrettanto giudizio lusinghiero sui miei ospiti. A presto.
561cristi
Bologna, Italia
“Perfetto per godersi Matera”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato con le nostre ragazze di 11 e 15 anni per due notti. Posizione perfetta a pochi metri dai sassi e grazie alla gentilezza del proprietario con possibilità di parcheggio a 15 m. Casa pulita, con ogni servizio, in più abbiamo trovato un gustosissimo cesto di frutta e anche un "kit per ogni evenienza" in bagno. Cucina fornita anche per eventuale " spaghettata di mezzanotte". Il sig Antonio è squisito e i suoi consigli, incluso i biglietti per tour guidato sono stati utili e preziosissimi. Voto 10 con lode!

Data del soggiorno: agosto 2017
25 ago 2017
Grazie infinite. Spero tanto di rivedervi presto. Buone cose
JanaAndCa
La Spezia, Italia
“Alla scoperta di Matera”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo alloggiato presso questo bellissimo appartamento una sola notte in seguito alle recensioni positive lette su tripadvisor. L'appartamento è molto bello a due passi dal centro storico di Matera. I proprietari sono due persone squisite che quando hanno saputo che viaggiamo con un bimbo ci hanno fatto prepararo il lettino da campeggio e ci hanno fatto trovare in appartamento una scatola piena con giocattoli. C'era tutto il necessario per la colazione e la frutta fresca in frigo.
Per noi è stata una bellissima esperienza. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2017
Aleavalli
Cesena, Italia
“Davvero fantastico week end”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Padroni di casa gentilissimi, attenti ai minimi dettagli! L'appartamento è a due passi dal centro storico, carinissimo, pulito, completo veramente di tutto! Ricca anche la colazione. Ci torneremo sicuramente!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Emanuele
“Un'esperienza Magnifica con la M maiuscola.”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Questa casa è uno degli elementi per cui non me ne volevo andare più da Matera, che è di per sé una città meravigliosa.
Arrivati in casa siamo stati pervasi da un odore di pulito, per non parlare dell'ordine e della sobria eleganza con cui è arredata la spaziosa e fornitissima abitazione, c'è veramente tutto... ed è tutto super-efficiente... e in più, visto che era capodanno, i gentilissimi padroni di casa, ci hanno fatto trovare un piccolo pensiero in cucina...
Ci sono poche parole per descrivere un'esperienza così perfetta... Uno dovrebbe solo andare a provarla personalmente!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Marcella
“Tre giorni a matera”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento bellissimo e dotato di ogni comfort. Accoglienza e ospitalità eccezionali. Pulito e vicino al centro a due passi dai sassi.

Data del soggiorno: ottobre 2016
31 ott 2016
Grazie Marcella, tornate a trovarci, saremo lieti di potervi ospitare ancora. Buone cose! :)
pippopizz
Riposto
“Sig.”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casa bella, pulita, accogliente, completa di tutto a 50m dai sassi. Possibile parcheggio, proprietari gentili e premurosi.La consiglio

Data del soggiorno: settembre 2016