“Perfetto per godersi Matera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Bilù Terrace

Welcome
Welcome
Il Terrazzo
Colazione sul terrazzo
Coffee Time
Le nostre guide ed indicazioni
Il nostro kit di benvenuto
La cucina
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
cristina
Bologna, Italia
“Perfetto per godersi Matera”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato con le nostre ragazze di 11 e 15 anni per due notti. Posizione perfetta a pochi metri dai sassi e grazie alla gentilezza del proprietario con possibilità di parcheggio a 15 m. Casa pulita, con ogni servizio, in più abbiamo trovato un gustosissimo cesto di frutta e anche un "kit per ogni evenienza" in bagno. Cucina fornita anche per eventuale " spaghettata di mezzanotte". Il sig Antonio è squisito e i suoi consigli, incluso i biglietti per tour guidato sono stati utili e preziosissimi. Voto 10 con lode!

25 ago 2017
Grazie infinite. Spero tanto di rivedervi presto. Buone cose
JanaAndCa
La Spezia, Italia
“Alla scoperta di Matera”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo alloggiato presso questo bellissimo appartamento una sola notte in seguito alle recensioni positive lette su tripadvisor. L'appartamento è molto bello a due passi dal centro storico di Matera. I proprietari sono due persone squisite che quando hanno saputo che viaggiamo con un bimbo ci hanno fatto prepararo il lettino da campeggio e ci hanno fatto trovare in appartamento una scatola piena con giocattoli. C'era tutto il necessario per la colazione e la frutta fresca in frigo.
Per noi è stata una bellissima esperienza. Consigliatissimo!

Alessandr
Taranto, Puglia, Italy
“Davvero fantastico week end”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Padroni di casa gentilissimi, attenti ai minimi dettagli! L'appartamento è a due passi dal centro storico, carinissimo, pulito, completo veramente di tutto! Ricca anche la colazione. Ci torneremo sicuramente!!!!

Emanuele
“Un'esperienza Magnifica con la M maiuscola.”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Questa casa è uno degli elementi per cui non me ne volevo andare più da Matera, che è di per sé una città meravigliosa.
Arrivati in casa siamo stati pervasi da un odore di pulito, per non parlare dell'ordine e della sobria eleganza con cui è arredata la spaziosa e fornitissima abitazione, c'è veramente tutto... ed è tutto super-efficiente... e in più, visto che era capodanno, i gentilissimi padroni di casa, ci hanno fatto trovare un piccolo pensiero in cucina...
Ci sono poche parole per descrivere un'esperienza così perfetta... Uno dovrebbe solo andare a provarla personalmente!

Marcella
“Tre giorni a matera”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento bellissimo e dotato di ogni comfort. Accoglienza e ospitalità eccezionali. Pulito e vicino al centro a due passi dai sassi.

31 ott 2016
Grazie Marcella, tornate a trovarci, saremo lieti di potervi ospitare ancora. Buone cose! :)
pippopizz
Riposto
“Sig.”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casa bella, pulita, accogliente, completa di tutto a 50m dai sassi. Possibile parcheggio, proprietari gentili e premurosi.La consiglio

Carmelina
“"Casa Bilù" è la prima bellezza che abbiamo incontrato”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Venuti a Matera per ammirare una citta' bellissima, "Casa Bilù" e' la prima bellezza che abbiamo incontrato. Bellezza nella casa e nell'accoglienza. Il signor Antonio si e' preso cura di noi sin dalla prenotazione e l'accoglienza ci ha fatto sentire quasi in famiglia. La cura con cui e' sistemata la casa e' splendida e mille dettagli piccoli e grandi ci hanno fatto sentire a casa. Grazie al signor Antonio ed alla sua gentile signora per la loro squisita ospitalita'. Il miglior benvenuto per una citta' magnifica.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La cura con cui e' sistemata la casa
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?