“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Claudio R
“Perfetto”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

L accoglienza di Emanuele è stata perfetta con l accortezza di farci trovare un parcheggio libero inoltre il figlio Giuseppe ci ha fatto trovare un interessante mini guida su Matera con 2 itinerari da seguire.
Casa accogliente e pulitissima a due passi dai sassi.
Frigo con succhi ed acqua a disposizione più frutta fresca.
Nonostante la colazione su faccia al Bar nelle vicinanze in cucina abbiamo avuto a disposizione caffe,the e biscotti.
Se si aggiunge che Matera è veramente bella il weekend è stato fantastico !!!

19 nov 2015
Ti ringrazio tanto per aver fatto una buona recenzione.
emilbleve
Provincia di Lecce, Italia
“Entusiasti”
Recensito il 11 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo pernottato 2notti in questa bella casa. Ottima posizione, a due passi dal centro. Pulitissima ed arredata con gusto.
Il gestore è davvero una persona gentile e molto disponibile. Quando torneremo a Matera avremo sicuramente un buon punto di riferimento.
Consigliatissimo!

12 ott 2015
Grazie per le belle parole e spero di ospitarti nuovamente nella mia struttura.
Saranio
Siena, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Casa pulita,ben ordinata e vicino ai sassi e al centro storico.Il parcheggio si trova lungo la strada;il proprietario è stato gentile e sempre molto disponibile....la colazione viene servita nel bar sottocasa (bel locale)...sicuramente una casa da consigliare.

S1m0d
Napoli, Italia
“Ottima accoglienza e piacevole soggiorno”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo alloggiato presso la casa vacanza “Via Lucana 256” per una notte.
L'appartamento, sito in una tranquilla palazzina di 2 piani, è praticamente nuovo di zecca... Spazioso, ben arredato, con cucina, frigo, lavatrice, doccia e quant'altro necessario.
Il proprietario, Giuseppe, è gentilissimo e premuroso; si è preoccupato di farci trovare della frutta fresca, acqua minerale, succhi di frutta, cialde per il caffè, fette biscottate, caramelle e piantina della città, ma, cosa ancora più gradita, è riuscito a riservarci un posto auto in una zona vicinissima all'appartamento dove non si paga (cosa difficile da trovare a Matera). La colazione (inclusa) si può consumare in un bar a pochi metri dalla struttura, dove è stato possibile scegliere tra una vasta offerta di dolci, cornetti e torte varie. Siamo anche stati consigliati su dove pranzare e/o cenare, abbiamo seguito il consiglio e ci siamo trovati benissimo. La casa si trova a 5 minuti a piedi dai “Sassi” che sono raggiungibili anche ad occhi chiusi. Insomma, siamo stati veramente bene! Grazie Giuseppe e continua così!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?