“Ottima accoglienza e piacevole soggiorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

S1m0d
Napoli, Italia
“Ottima accoglienza e piacevole soggiorno”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo alloggiato presso la casa vacanza “Via Lucana 256” per una notte.
L'appartamento, sito in una tranquilla palazzina di 2 piani, è praticamente nuovo di zecca... Spazioso, ben arredato, con cucina, frigo, lavatrice, doccia e quant'altro necessario.
Il proprietario, Giuseppe, è gentilissimo e premuroso; si è preoccupato di farci trovare della frutta fresca, acqua minerale, succhi di frutta, cialde per il caffè, fette biscottate, caramelle e piantina della città, ma, cosa ancora più gradita, è riuscito a riservarci un posto auto in una zona vicinissima all'appartamento dove non si paga (cosa difficile da trovare a Matera). La colazione (inclusa) si può consumare in un bar a pochi metri dalla struttura, dove è stato possibile scegliere tra una vasta offerta di dolci, cornetti e torte varie. Siamo anche stati consigliati su dove pranzare e/o cenare, abbiamo seguito il consiglio e ci siamo trovati benissimo. La casa si trova a 5 minuti a piedi dai “Sassi” che sono raggiungibili anche ad occhi chiusi. Insomma, siamo stati veramente bene! Grazie Giuseppe e continua così!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
65 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.