“Perfetto b&b”

Recensione di casale degli eletti

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 5 bagni, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Marialba
“Perfetto b&b”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Camera al seminterrato bella e pulita, bagno spazioso e tutto nuovo, piccolo angolo cottura, no fuochi ma un valido microonde e una macchina per il caffè espresso. Proprietario disponibile e molto cortese per tutto. Consigliatissimo! Torneremo.

Sergio R
Bologna, Italia
“Vacanza relax”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Con amici abbiamo deciso di visitare Matera dopo 15 anni visto che ora se ne fa un
gran parlare e per pernottare un paio di notti abbiamo prenotato in questa struttura
distante qualche km. da Matera ma accessibilissima velocemente. Tutto veramente
in ordine,certo il soggiorno è stato breve rispetto alle comodità che il posto offre,
tuttavia ne parlo perché veramente merita insieme alla disponibilità di Vincenzo
e ai suoi suggerimenti. Casa dotata di tutti i confort e se si amano gli animali da
cortile,ci sono pure quelli! Consigliato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?