“Un magico posto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

fyll
Fano, Italia
“Un magico posto”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Matera è una città unica, quale miglior posto se non soggiornare all'interno dei sassi per coglierne meglio l'atmosfera che si respira. Il melograno si colloca in una posizione invidiabile, facile da raggiungere a piedi. Grazie ai suggerimenti di Anna, la proprietaria, abbiamo parcheggiato, non a pagamento, a 500 metri di distanza. Arrivati siamo stati accolti con grande gentilezza da Anna, che ci ha dato consigli per visitare Matera. Questa casa, molto accogliente, è curata nei dettagli, comoda anche per chi soggiorna con dei bimbi, inoltre ha una bellissima vista sul sasso Barisano, la sera era un piacere affacciarsi dal balcone per contemplare il panorama. Vicinissimo alla piazza principale e a tanti esercizi commerciali: ristoranti, bar, supermercati, bastava poco però per immergersi in quel dedalo di scale e viottoli dei sassi. Non posso che consigliarlo.

Data del soggiorno: marzo 2018
Francesca
Bari, Italia
“Una suggestiva casa tra i sassi”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo appena tornati da un suggestivo soggiorno a Matera.la casa di Anna è dentro un sasso e con una vista mozzafiato sui sassi....la casa è pulita,accogliente,calda e ben organizzata.Anna dolcissima e sempre disponibile a venire incontro alle esigenze dei suoi ospiti.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
_MichelaT
“Un piacevole soggiorno a Matera ”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo fermati nella meravigliosa Matera per una sola notte.
Abbiamo pernottamento nella Casa vacanze il Melograno, ospitati dalla gentile Anna che ci ha dato tutte le indicazioni per raggiungere l'appartamento e per vivere al meglio il nostro breve soggiorno a Matera.
L'appartamento dove abbiamo soggiornato era molto accogliente e spazioso con una vista meravigliosa sui sassi di questa incantevole città.
Dimenticatevi dell'auto e inoltratevi tra le vie dei sassi, vivrete un'esperienza unica.
Grazie ancora ad Anna per la sua disponibilità, speriamo di tornare a soggiornare in questo splendido luogo.

colingp
“posizione magnifica”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

la posizione del B&B è perfetta per un soggiorno a matera.
la disponibilità di anna è lodevole.
si soggiorna in un piccolo appartamento ricavato da un sasso, con camera da letto, soggiorno con cucina e bagno.

Celeste88
Collevecchio, Italia
“Bellissima esperienza!!!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una notte in questa bellissima casa vacanza; il luogo, centralissimo, è davvero suggestivo: si può ammirare un panorama mozzafiato!
Ottima accoglienza, gentilezza e cortesia hanno caratterizzato il nostro soggiorno.
Struttura consigliatissima!!

Millyllim
“Sentirsi "a casa" a Matera!”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso 3 fantastici giorni in questa splendida casa. La chiamo casa si...perchè Anna ti fa sentire a casa! Un'accoglienza speciale, una gentilezza unica! Tipica abitazione nei sassi in cui vivi la "vera" Matera. Pulizia impeccabile, posizione ottima. Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2017
Alessandr
“superconfortevole e suggestivo”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Soggiornare al "Melograno" è stato davvero molto bello e confortevole. L'ambiente sempre riscaldato, accogliente, pulito, con il wi-fi, e quel balconcino speciale con vista panoramica sui sassi..che dire..ci ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2016