“Una suggestiva casa tra i sassi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Francesca
Bari, Italia
“Una suggestiva casa tra i sassi”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo appena tornati da un suggestivo soggiorno a Matera.la casa di Anna è dentro un sasso e con una vista mozzafiato sui sassi....la casa è pulita,accogliente,calda e ben organizzata.Anna dolcissima e sempre disponibile a venire incontro alle esigenze dei suoi ospiti.
Consigliatissimo!

_MichelaT
“Un piacevole soggiorno a Matera ”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo fermati nella meravigliosa Matera per una sola notte.
Abbiamo pernottamento nella Casa vacanze il Melograno, ospitati dalla gentile Anna che ci ha dato tutte le indicazioni per raggiungere l'appartamento e per vivere al meglio il nostro breve soggiorno a Matera.
L'appartamento dove abbiamo soggiornato era molto accogliente e spazioso con una vista meravigliosa sui sassi di questa incantevole città.
Dimenticatevi dell'auto e inoltratevi tra le vie dei sassi, vivrete un'esperienza unica.
Grazie ancora ad Anna per la sua disponibilità, speriamo di tornare a soggiornare in questo splendido luogo.

colingp
“posizione magnifica”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

la posizione del B&B è perfetta per un soggiorno a matera.
la disponibilità di anna è lodevole.
si soggiorna in un piccolo appartamento ricavato da un sasso, con camera da letto, soggiorno con cucina e bagno.

Celeste88
Collevecchio, Italia
“Bellissima esperienza!!!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una notte in questa bellissima casa vacanza; il luogo, centralissimo, è davvero suggestivo: si può ammirare un panorama mozzafiato!
Ottima accoglienza, gentilezza e cortesia hanno caratterizzato il nostro soggiorno.
Struttura consigliatissima!!

Millyllim
“Sentirsi "a casa" a Matera!”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso 3 fantastici giorni in questa splendida casa. La chiamo casa si...perchè Anna ti fa sentire a casa! Un'accoglienza speciale, una gentilezza unica! Tipica abitazione nei sassi in cui vivi la "vera" Matera. Pulizia impeccabile, posizione ottima. Ci tornerò sicuramente!

Alessandr
“superconfortevole e suggestivo”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Soggiornare al "Melograno" è stato davvero molto bello e confortevole. L'ambiente sempre riscaldato, accogliente, pulito, con il wi-fi, e quel balconcino speciale con vista panoramica sui sassi..che dire..ci ritornerò sicuramente

Anna L
“Ottimo!”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo a partire dalla cortesia e disponibili dei proprietari alla bellezza e peculiarità degli ambienti. Locali puliti e provvisti di tutto il necessario,
Giusto anche il costo complessivo.
Da rifare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura e il panorama dalla finestra.
Aspetti meno apprezzati: nulls
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?