“Un piacevole soggiorno a Matera”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Francese per primo
_MichelaT
“Un piacevole soggiorno a Matera ”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo fermati nella meravigliosa Matera per una sola notte.
Abbiamo pernottamento nella Casa vacanze il Melograno, ospitati dalla gentile Anna che ci ha dato tutte le indicazioni per raggiungere l'appartamento e per vivere al meglio il nostro breve soggiorno a Matera.
L'appartamento dove abbiamo soggiornato era molto accogliente e spazioso con una vista meravigliosa sui sassi di questa incantevole città.
Dimenticatevi dell'auto e inoltratevi tra le vie dei sassi, vivrete un'esperienza unica.
Grazie ancora ad Anna per la sua disponibilità, speriamo di tornare a soggiornare in questo splendido luogo.

colingp
“posizione magnifica”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

la posizione del B&B è perfetta per un soggiorno a matera.
la disponibilità di anna è lodevole.
si soggiorna in un piccolo appartamento ricavato da un sasso, con camera da letto, soggiorno con cucina e bagno.

Maddalen8
Collevecchio, Italia
“Bellissima esperienza!!!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una notte in questa bellissima casa vacanza; il luogo, centralissimo, è davvero suggestivo: si può ammirare un panorama mozzafiato!
Ottima accoglienza, gentilezza e cortesia hanno caratterizzato il nostro soggiorno.
Struttura consigliatissima!!

Millyllim
“Sentirsi "a casa" a Matera!”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso 3 fantastici giorni in questa splendida casa. La chiamo casa si...perchè Anna ti fa sentire a casa! Un'accoglienza speciale, una gentilezza unica! Tipica abitazione nei sassi in cui vivi la "vera" Matera. Pulizia impeccabile, posizione ottima. Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2017
Alessandr
Agrigento, Italia
“superconfortevole e suggestivo”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Soggiornare al "Melograno" è stato davvero molto bello e confortevole. L'ambiente sempre riscaldato, accogliente, pulito, con il wi-fi, e quel balconcino speciale con vista panoramica sui sassi..che dire..ci ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2016
Anna L
San Severo, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo a partire dalla cortesia e disponibili dei proprietari alla bellezza e peculiarità degli ambienti. Locali puliti e provvisti di tutto il necessario,
Giusto anche il costo complessivo.
Da rifare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura e il panorama dalla finestra.
Aspetti meno apprezzati: nulls
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
CristianS
“Perfetta”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa vacanze è spaziosa e caratteristica dei sassi. Peccato per il bagno un po' piccolino ma la location è perfetta perché centrale e servitissima.
Splendida vista sui sassi e molto cordiale e disponibile la proprietaria Anna. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2016