“Bellissima esperienza!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Celeste88
Collevecchio, Italia
“Bellissima esperienza!!!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una notte in questa bellissima casa vacanza; il luogo, centralissimo, è davvero suggestivo: si può ammirare un panorama mozzafiato!
Ottima accoglienza, gentilezza e cortesia hanno caratterizzato il nostro soggiorno.
Struttura consigliatissima!!

Millyllim
“Sentirsi "a casa" a Matera!”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso 3 fantastici giorni in questa splendida casa. La chiamo casa si...perchè Anna ti fa sentire a casa! Un'accoglienza speciale, una gentilezza unica! Tipica abitazione nei sassi in cui vivi la "vera" Matera. Pulizia impeccabile, posizione ottima. Ci tornerò sicuramente!

Alessandr
“superconfortevole e suggestivo”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Soggiornare al "Melograno" è stato davvero molto bello e confortevole. L'ambiente sempre riscaldato, accogliente, pulito, con il wi-fi, e quel balconcino speciale con vista panoramica sui sassi..che dire..ci ritornerò sicuramente

Anna L
“Ottimo!”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo a partire dalla cortesia e disponibili dei proprietari alla bellezza e peculiarità degli ambienti. Locali puliti e provvisti di tutto il necessario,
Giusto anche il costo complessivo.
Da rifare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura e il panorama dalla finestra.
Aspetti meno apprezzati: nulls
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cristian
“Perfetta”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa vacanze è spaziosa e caratteristica dei sassi. Peccato per il bagno un po' piccolino ma la location è perfetta perché centrale e servitissima.
Splendida vista sui sassi e molto cordiale e disponibile la proprietaria Anna. Consigliatissimo!

Monia N
Poppi, Italia
“Bella location”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti di Anna per una notte. La posizione è ottima, comoda per arrivare e ideale per visitare i sassi. Il panorama dalla camera mozzafiato. La casa è pulita e molto ben arredata. Fornita di tutto. Unica pecca il bagno. Piccolissimo! Da consigliare comunque.

Vincenzo
“Bellissimo soggiorno!!!”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati benissimo in questo appartamento, arredato con cura e con fornello, lavastoviglie, suppellettili etc. La pulizia è massima, e la vista meravigliosa!! Torneremo sicuramente.