“Perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

CristianS
“Perfetta”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa vacanze è spaziosa e caratteristica dei sassi. Peccato per il bagno un po' piccolino ma la location è perfetta perché centrale e servitissima.
Splendida vista sui sassi e molto cordiale e disponibile la proprietaria Anna. Consigliatissimo!

Monia N
Poppi, Italia
“Bella location”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti di Anna per una notte. La posizione è ottima, comoda per arrivare e ideale per visitare i sassi. Il panorama dalla camera mozzafiato. La casa è pulita e molto ben arredata. Fornita di tutto. Unica pecca il bagno. Piccolissimo! Da consigliare comunque.

Vincenzo
“Bellissimo soggiorno!!!”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati benissimo in questo appartamento, arredato con cura e con fornello, lavastoviglie, suppellettili etc. La pulizia è massima, e la vista meravigliosa!! Torneremo sicuramente.

loredana4
Genova, Italia
“soggiorno a Matera”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Tipica casa nei Sassi e nel centro di Matera, e vicino a negozi, bar e ristoranti.
Sono stata due notti e mi sono trovata benissimo!!
Peccato solo il tempo che non è stato dei migliori, ma la gentilezza della padrona di casa ci ha aiutato a superare l'intensa piogga lasciandoci godere dell'appartamento per l'intero pomeriggio prima della partenza da Matera

Ho viaggiato con: Amici
Flaminia
Lamezia Terme, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 3 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento fantastico con una veduta mozzafiato sui sassi, pulitissimo, dotato di tutto, proprietari gentilissimi e completamente disponibili, centralissimo proprio all'inizio del percorso dei sassi. Ottima scelta qualità prezzo, letto comodissimo e bagno pulito, arredato con classe. Ritornerei sicuramente. Consigliatissimo.

5 apr 2016
Grazie mille per l ottima recensione.È stato un piacere avervi ospiti! :-)
aliceb942
Provincia di Ancona, Italia
“Ottimo!!”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ottima soluzione per immergersi nel clima tipico di questa splendida città in posizione centrale e con magnifica vista sui sassi! Pulizia eccellente, casa costituita da un unico ambiente ma dotata di tutto il necessario (asciugamani, lenzuola, pentole ecc, addirittura dei giochi da tavola!!).
Grande cortesia della proprietaria che ci ha contattati prima del nostro arrivo per darci indicazioni su come raggiungere il posto e su dove lasciare comodamente l'auto.
Consigliato!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e pulizia
Aspetti meno apprezzati: Ambiente unico quindi poca privacy
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Ezio27354
Vedano Olona, Italia
“DALLA FINESTRA LA MAGIA DI MATERA”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Dal giorno 2 al giorno 5 di settembre abbiamo soggiornato nell'appartamento più grande, con affaccio sui Sassi e quasi interamente scavato nella roccia. L'alloggio è confortevole, ben accessoriato, pulito e luminoso: la grande finestra concede una bellissima panoramica sul Sasso Barisano, magica al calare della notte! Ideale la posizione della struttura: essendo situata sul ciglio dei Sassi permette la loro visione dall'alto ma, nel contempo, risulta comoda come accesso, trasporto bagagli e per la vicinanza alle attività commerciali. La giovane proprietaria, Anna, è stata molto cortese, premurosa e .... innamorata della sua città.
Un'esperienza da consigliare e, possibilmente, da ripetere!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e vista
Aspetti meno apprezzati: Bagno un po' piccolo
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 set 2015
Grazie grazie! Il vostro riconoscimento mi rende molto felice e son contenta che abbiate potuto vivere "la magia di Matera" dalla casa vacanze il Melograno.
Arrivederci!