“DALLA FINESTRA LA MAGIA DI MATERA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Ezio27354
Vedano Olona, Italia
“DALLA FINESTRA LA MAGIA DI MATERA”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Dal giorno 2 al giorno 5 di settembre abbiamo soggiornato nell'appartamento più grande, con affaccio sui Sassi e quasi interamente scavato nella roccia. L'alloggio è confortevole, ben accessoriato, pulito e luminoso: la grande finestra concede una bellissima panoramica sul Sasso Barisano, magica al calare della notte! Ideale la posizione della struttura: essendo situata sul ciglio dei Sassi permette la loro visione dall'alto ma, nel contempo, risulta comoda come accesso, trasporto bagagli e per la vicinanza alle attività commerciali. La giovane proprietaria, Anna, è stata molto cortese, premurosa e .... innamorata della sua città.
Un'esperienza da consigliare e, possibilmente, da ripetere!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e vista
Aspetti meno apprezzati: Bagno un po' piccolo
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 set 2015
Grazie grazie! Il vostro riconoscimento mi rende molto felice e son contenta che abbiate potuto vivere "la magia di Matera" dalla casa vacanze il Melograno.
Arrivederci!
Enrico C
“Ottima esperienza ”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato per due notti nella splendida Matera e abbiamo trovato molto vantaggiosa questa soluzione. L'appartamento più grande, parzialmente scavato nella roccia, con 4 posti letto, è grande e luminoso e dotato di ogni accessorio: oltre stoviglie, pentolame, tovaglie, detersivi, spezie e condimenti, ci sono anche cucina con forno, lavello, frigo, lavastoviglie e caldaia a gas. Quindi molto confortevole. Peccato per il bagno un pochino piccolo...
Inoltre c'è il wifi (portatile) con una buona banda; ormai non se ne può più fare a meno. ...
La camera da letto, separata da una tenda, ha un magnifico panorama sui sassi che di notte è spettacolare.
Inoltre la posizione è perfetta: sul ciglio dei sassi ma a pochi metri dal corso principale con negozi, bar e attrazioni turistiche. Così c'è il fascino del Sasso senza la scomodità dell'accesso (e dello scarico bagagli); si parcheggia facilmente nei dintorni, consiglio nei pressi del castello.
Non ultima, la cortese disponibilità di Anna che ci ha fornito ogni spiegazione e ci ha permesso anche un late check out (dopo pranzo).
Bellissima esperienza!

15 set 2015
Grazie mille per aver apprezzato ogni singolo servizio e consiglio che ho potuto offrirvi per rendere il più piacevole possibile la vostra vacanza a Matera!
Alla prossima!