“Ottima esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Enrico C
“Ottima esperienza ”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato per due notti nella splendida Matera e abbiamo trovato molto vantaggiosa questa soluzione. L'appartamento più grande, parzialmente scavato nella roccia, con 4 posti letto, è grande e luminoso e dotato di ogni accessorio: oltre stoviglie, pentolame, tovaglie, detersivi, spezie e condimenti, ci sono anche cucina con forno, lavello, frigo, lavastoviglie e caldaia a gas. Quindi molto confortevole. Peccato per il bagno un pochino piccolo...
Inoltre c'è il wifi (portatile) con una buona banda; ormai non se ne può più fare a meno. ...
La camera da letto, separata da una tenda, ha un magnifico panorama sui sassi che di notte è spettacolare.
Inoltre la posizione è perfetta: sul ciglio dei sassi ma a pochi metri dal corso principale con negozi, bar e attrazioni turistiche. Così c'è il fascino del Sasso senza la scomodità dell'accesso (e dello scarico bagagli); si parcheggia facilmente nei dintorni, consiglio nei pressi del castello.
Non ultima, la cortese disponibilità di Anna che ci ha fornito ogni spiegazione e ci ha permesso anche un late check out (dopo pranzo).
Bellissima esperienza!

15 set 2015
Grazie mille per aver apprezzato ogni singolo servizio e consiglio che ho potuto offrirvi per rendere il più piacevole possibile la vostra vacanza a Matera!
Alla prossima!