“Bel posto”
Recensione di Ptej d'Nadi

Ptej d'Nadi
Al n.224 in classifica su 362 Ristoranti a Matera
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, personale molto accogliente e preparato, prezzi più che ragionevoli. Consigliatooo
Ps.Si consiglia spriz con vino rosé

Recensito 22 marzo 2018

Locale e menu nella più classica tipicità del luogo. Interamente derivato entro le grotte nel cuore dei Sassi offre un variegato menù tutto a base di piatti della tradizione, dagli antipasti caldi e freddi, ai primi ed ai secondi di carne alla brace con grandissima griglia ben in vista. Siamo approdati per ben due pranzi ed abbiamo mangiato sempre buone cose diverse e salutari. Può ospitare anche gruppi di medie dimensioni oppure vengono ripartiti nei due ambienti che lo caratterizzano. Personale attento cortese e sempre disponibile, unica pecca il caffè, un poco fiacco per chi è abituato ad un espresso corposo e profumato ( questione di tostatura ). Ottimo rapporto qualità prezzo. Poi quasi di fronte esiste la loro enoteca e rivendita di prodotti locali, da visitare. Raccomandato. Mario 48

Recensito 1 marzo 2018

Ricavato in ambienti primitivi dei Sassi, il locale è bello da vedere e per gustare una tipica cuna materana, ricca di sapori e genuinità

Recensito 8 gennaio 2018

Vicino alla Locanda San Martino dove abbiamo alloggiato, anche qui si respira l'aria dei sassi per cui si è venuti. Cibo buono ma servizio da migliorare. Avete tutto per poter migliorare , ancora un pizzico di impegno in più e renderete uniche le serate di chi vi sceglie.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di 6 amici. Siamo partiti male da subito: ci portano tre menù, in nessuno dei quali erano visibili i prezzi perché cancellati. Attesa infinita. Prezzi del tagliere 15 euro è eccessivo per la qualità e quantità.
Personale non molto simpatico.

Gli utenti che hanno visto Ptej d'Nadi hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Matera, Provincia di Matera

Conosci Ptej d'Nadi? Condividi la tua esperienza!