“tra i sassi”
Recensione di Ptej d'Nadi

Ptej d'Nadi
Al n.222 in classifica su 348 Ristoranti a Matera
Recensito 8 gennaio 2018

Vicino alla Locanda San Martino dove abbiamo alloggiato, anche qui si respira l'aria dei sassi per cui si è venuti. Cibo buono ma servizio da migliorare. Avete tutto per poter migliorare , ancora un pizzico di impegno in più e renderete uniche le serate di chi vi sceglie.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di 6 amici. Siamo partiti male da subito: ci portano tre menù, in nessuno dei quali erano visibili i prezzi perché cancellati. Attesa infinita. Prezzi del tagliere 15 euro è eccessivo per la qualità e quantità.
Personale non molto simpatico.

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato sulla terrazza esterna con vista sul Duomo.ottimi primi della cucina tipica con un calice di ottimo vino hanno reso la nostra visita di Matera ancor più spettacolare.Bella la sala interna in grotta. Prezzi un po' altini

Recensito 22 maggio 2017

Un bel posto, dove degustare un buon bicchiere di vino accompagnato da stuzzichini locali..buon rapporto qualita' prezzo

Recensito 1 maggio 2017

Localino appena sotto alla Piazza Vittorio Veneto, immerso nei Sassi, propone una scelta di vini e prodotti tipici Locali da degustare ed eventualmente acquistare. Due calici di prosecco ed un tagliere di affettati e formaggi locali, ci hanno fatto trascorrere una serata piacevole per il palato e per la vista. Il servizio e la cordialità sono un valore aggiunto al locale, consigliato a tutti.

Gli utenti che hanno visto Ptej d'Nadi hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Ptej d'Nadi? Condividi la tua esperienza!