“Grande ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

PatriziaR
“Grande ospitalità”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Ottima posizione a due passi dal centro e dai "Sassi". Camere ampie, confortevoli e pulitissime. Cucina attrezzatissima e grande terrazza ben arredata.
Proprietaria gentilissima e sempre disponibile per ogni tipo di esigenza.

Ho viaggiato con: Amici
valeriap
Roma
“Splendida scoperta. Nel centro di Matera.”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia 7 giorni alla Casa dell’Agapanthus nel mese di Agosto. Ci siamo trovati davvero benissimo. L’appartamento, al primo piano di uno stabile di pregio, è spazioso, accogliente, luminoso e posizionato in punto strategico, in pieno centro, proprio a 5 minuti a piedi dall’ingresso ai Sassi. A piedi sono facilmente raggiungibili locali, bar, supermercati, una farmacia, negozi di specialità lucane e tutto quello che serve. Le stanze sono confortevoli e pulite, c’è una terrazza molto grande dove poter mangiare e passare del tempo in totale relax. La cucina, inoltre, è molto ricca di stoviglie, piatti e accessori di ogni genere e anche i due bagni (entrambi con doccia) sono ben attrezzati e comodi. Ci ha colpito la cura di ogni dettaglio, l’accuratezza dell’arredamento e l’attenzione per l’ospite. A questo proposito un ringraziamento particolare a Francesca, la proprietaria, che si è dimostrata disponibile pronta a supportarci in ogni richiesta e a darci utili dritte (sia turistiche che culinarie). Insomma un'ottima esperienza (e spesso, prendendo case in affitto non è scontato). Tutto è come appare nel sito, anzi forse ancora più bello di quanto ci aspettavamo. Direi che soggiornare qui per scoprire le meraviglie di Matera e dintorni ci ha fatto sentire a nostro agio come fossimo a casa nostra.

gabriella
Bologna, Italia
“Esperienza da ripetere”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo splendido e curato appartamento, location perfetta per muoversi e visitare comodamente la straordinaria cittá di Matera.
Grazie alla cortesia e alla disponibilità della proprietaria e della sua collaboratrice Anna.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Barbara C
“Un posto da favola in pieno centro”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Quello che colpisce di Agapanthus, oltre alla pulizia e alla cura di ogni dettaglio, è la sorprendente vivibilità della casa che ti avvolge in un'atmosfera di relax e raffinatezza. Gli ambienti sono molto ampi e confortevoli ed è estremamente piacevole trascorrere del tempo in questa struttura che offre a ciascuno il suo spazio e la sua privacy. A completare il tutto c'è un suggestivo terrazzo molto riservato, incorniciato da bellissimi agapanthus bianchi, che si presta a ogni attività, dal relax in poltrona, a fantastiche cene a lume di candela.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Roberta N
Reggio Emilia, Italia
“Meraviglioso appartamento ben restaurato”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Sono stata a Matera per l'ultimo dell'anno con amici! L appartamento è dotato di ogni confort, ben arredato attrezzato in bagno e cucina ( Abbiamo cucinato per l'ultimo dell'anno e non mancava niente !) , ha addirittura un terrazzo meraviglioso che purtroppo essendo inverno non abbiamo usato. La proprietaria Francesca ci ha organizzato tutto e dato consigli utili, il parcheggio è a due passi, i negozi e il mercato a 50 mt ,il centro a 100 mt. Lo consiglio perché i sassi sono bui e spesso umidi mentre questo appartamento ha tutto ma è praticamente in centro di Matera !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza, arredamento, restauro dlla casa
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Mara C
“A due passi da tutte le maggiori attrazioni di Matera”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Casa molto comoda, accogliente e soprattutto centralissima. Proprietaria gentilissima e disponibile a fornire tutte le informazioni utili durante il soggiorno.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Michela F
Colleferro, Italia
“Strategica per godere pienamente di tutte le attrattive della città”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Ho soggiornato nella casa vacanze Agapanthus per una notte il 28 giugno 2015. Con me la mia famiglia: marito e due figlie di 4 e 14 anni.
L'appartamento, in uno stabile d'epoca al centro della città di Matera, è stato completamente e attentamente ristrutturato da pochi mesi, conservando però i bellissimi pavimenti e il mobilio, che rendono la casa veramente affascinante e accogliente. Ci sono due ampie camere da letto, due bagni con doccia, un salotto, una sala da pranzo e una cucina attrezzata veramente di tutto! E se non bastasse la comodità della casa, c'è una splendida terrazza arredata che permette di mangiare piacevolmente all'aperto. A tutto questo si aggiunge che l'abitazione si trova in pieno centro di Matera, vicino a negozi, al mercato coperto, a ristoranti, bar, gelaterie, .... A poche centinaia di metri, poi, l'ingresso ai Sassi: veramente una posizione strategica per godere pienamente di tutte le attrattive della città.
La proprietaria, cortese e disponibile, ci ha consigliato itinerari culturali e gastronomici per cui non smetteremo mai di ringraziarla! Sicuramente ci torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 lug 2015
Grazie, è stato un piacere accogliervi!
A presto
Francesca
da
122 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.