“A due passi da tutte le maggiori attrazioni di”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Mara C
“A due passi da tutte le maggiori attrazioni di Matera”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Casa molto comoda, accogliente e soprattutto centralissima. Proprietaria gentilissima e disponibile a fornire tutte le informazioni utili durante il soggiorno.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Michela F
Colleferro, Italia
“Strategica per godere pienamente di tutte le attrattive della città”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Ho soggiornato nella casa vacanze Agapanthus per una notte il 28 giugno 2015. Con me la mia famiglia: marito e due figlie di 4 e 14 anni.
L'appartamento, in uno stabile d'epoca al centro della città di Matera, è stato completamente e attentamente ristrutturato da pochi mesi, conservando però i bellissimi pavimenti e il mobilio, che rendono la casa veramente affascinante e accogliente. Ci sono due ampie camere da letto, due bagni con doccia, un salotto, una sala da pranzo e una cucina attrezzata veramente di tutto! E se non bastasse la comodità della casa, c'è una splendida terrazza arredata che permette di mangiare piacevolmente all'aperto. A tutto questo si aggiunge che l'abitazione si trova in pieno centro di Matera, vicino a negozi, al mercato coperto, a ristoranti, bar, gelaterie, .... A poche centinaia di metri, poi, l'ingresso ai Sassi: veramente una posizione strategica per godere pienamente di tutte le attrattive della città.
La proprietaria, cortese e disponibile, ci ha consigliato itinerari culturali e gastronomici per cui non smetteremo mai di ringraziarla! Sicuramente ci torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 lug 2015
Grazie, è stato un piacere accogliervi!
A presto
Francesca
da
124 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.