“Meraviglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di LA PERLA DEI SASSI

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

toga2525
Goito, Italia
“Meraviglia”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

E' la prima volta che mi capita......le foto pubblicitarie di questo appartamento sono belle ma non quanto questo gioiello nei sassi. Meraviglioso centralissimo pulito .Io e mio marito ci siamo trovati splendidamente non poteva andare meglio di così: Struttura superlativa in una città mozzafiato. Grazieeeeeee

16 set 2017
Grazie per le splendide parole
che avete usato per descrivere la nostra struttura e la nostra splendida città....
Aiuterà tanti nuovi viaggiatori a scegliere come Matera e la nostra struttura per trascorrere dei giorni speciali.
Un abbraccio
Enza e Gianni
Veronica
“un compleanno speciale...”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due giorni in questo incantevole appartamentino,accogliente,dotato di tutti i comforts,semplicemente splendido...posizione centralissima,a due passi da piazza Vittorio Veneto,vicinissimo ai sassi..i proprietari???splendide persone,disponibili e cordiali...beh che dire ci ritorneremo sicuramente e....nel frattempo lo consigliamo vivamente a tutti ve ne innamorerete anche voi!!!!!

4 apr 2017
Grazie Veronica e Marco "ospiti speciali"
sono contenta che la nostra casetta vi sia piaciuta,abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Spero di rivedervi presto.
Un abbraccio Enza e Gianni.
DomWalk
Catanzaro, Italia
“Incantevole ritorno al passato”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida casetta in stile Sassi nei pressi della zona centrale. Molto accogliente, ben pulita, dotata di tutti i comfort! Proprietaria gentile e disponibile per ogni necessità. Soggiornato in occasione del "Dies Natalis", a gennaio nei giorni della nevicata, con i Sassi coperti dalla neve in una visione incantevole da vero presepe!
Incantato da una città elegante e di cultura in un contesto così antico ed insuperabile! Torneremo il prossimo anno per completare la visita degli splendidi luoghi, limitata dalla neve!

12 feb 2017
La ringrazio per ul suo giudizio positivo
Spero di rivederla l'anno prossimo.
Enza ....laperla dei sassi.
Elena B
“Incantevole”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento grazioso, nel pieno centro della città. Dotato di tutti i confort. Piccolo, accogliente e pulito. Proprietari gentili, disponibili e simpatici. Ci tornerei e lo consiglierei sicuramente.

6 gen 2017
Grazie per aver espresso il Vostro giudizio sulla nostra struttura.
Un forte abbraccio
E un arrivederci
da Matera
michelelg
Lavello, Italia
“Casetta incantevole, pieno centro”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L' ospitalità dei simpaticissimi proprietari è stata eccellente, siamo stati trattati come componenti della loro famiglia e ci hanno messo subito a nostro agio. Casetta pulitissima e molto molto accogliente, per non parlare dell' ubicazione, a due passi da piazza Vittorio Veneto, il cuore di Matera, a ridosso dei Sassi.
Lo raccomando !!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
12 set 2016
Grazie per la bella descrizione dell'appartamento è un grazie di cuore per le belle parole rivolte a noi.
Che dire di voi ospiti , eccezionali , cordiali.
Spero di avervi nuovamente ospiti in altre occasioni.
Enza e gianni.
antven66
“Eccellente Location ”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

⛤⛤⛤⛤⛤ Vi ho soggiornato dal 4 al 7 Settembre Accogliente e Pulita ,, in possesso di tutti i Comfort .. l'ottima posizione permette di godersi a pieno, in tutta comodità, il passeggio nel centro storico Materano .. i Sassi sono facilmente raggiungibili da più punti in pochi minuti. I proprietari sono cortesi e disponibili! Lo consiglio Vivamente

8 set 2016
Grazie del giudizio che avete espresso
e' stato un vero piacere avervi conosciuto e
dialogare sulle cose belle e le cose che andrebbero
ancora fatte a Matera , per renderla perfetta.
Un arrivederci dalla citta' dei Sassi
dameluca
“Incantevole dimora”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato due giorni in questo fantastico appartamentino e ce ne siamo innamorati. La posizione eccellente a pochi passi dal corso, dalle principali piazze del centro storico e dai Sassi ci ha permesso di vivere a pieno il grande fermento di questa splendida città. Curato nei minimi particolari, accogliente e ben attrezzato. Non mancava davvero nulla. I proprietari Enza e Gianni sono stati gentili e disponibili. Consigliatissimo!!!!

8 set 2016
Grazie per aver descritto quello che Matera e " La perla dei Sassi" vi ha trasmesso nei giorni del Vostro soggiorno .
Con affetto da Matera