“Incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LA PERLA DEI SASSI

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Elena B
“Incantevole”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento grazioso, nel pieno centro della città. Dotato di tutti i confort. Piccolo, accogliente e pulito. Proprietari gentili, disponibili e simpatici. Ci tornerei e lo consiglierei sicuramente.

6 gen 2017
Grazie per aver espresso il Vostro giudizio sulla nostra struttura.
Un forte abbraccio
E un arrivederci
da Matera
michelelg
Lavello, Italia
“Casetta incantevole, pieno centro”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L' ospitalità dei simpaticissimi proprietari è stata eccellente, siamo stati trattati come componenti della loro famiglia e ci hanno messo subito a nostro agio. Casetta pulitissima e molto molto accogliente, per non parlare dell' ubicazione, a due passi da piazza Vittorio Veneto, il cuore di Matera, a ridosso dei Sassi.
Lo raccomando !!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
12 set 2016
Grazie per la bella descrizione dell'appartamento è un grazie di cuore per le belle parole rivolte a noi.
Che dire di voi ospiti , eccezionali , cordiali.
Spero di avervi nuovamente ospiti in altre occasioni.
Enza e gianni.
antven66
“Eccellente Location ”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

⛤⛤⛤⛤⛤ Vi ho soggiornato dal 4 al 7 Settembre Accogliente e Pulita ,, in possesso di tutti i Comfort .. l'ottima posizione permette di godersi a pieno, in tutta comodità, il passeggio nel centro storico Materano .. i Sassi sono facilmente raggiungibili da più punti in pochi minuti. I proprietari sono cortesi e disponibili! Lo consiglio Vivamente

8 set 2016
Grazie del giudizio che avete espresso
e' stato un vero piacere avervi conosciuto e
dialogare sulle cose belle e le cose che andrebbero
ancora fatte a Matera , per renderla perfetta.
Un arrivederci dalla citta' dei Sassi
dameluca
“Incantevole dimora”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato due giorni in questo fantastico appartamentino e ce ne siamo innamorati. La posizione eccellente a pochi passi dal corso, dalle principali piazze del centro storico e dai Sassi ci ha permesso di vivere a pieno il grande fermento di questa splendida città. Curato nei minimi particolari, accogliente e ben attrezzato. Non mancava davvero nulla. I proprietari Enza e Gianni sono stati gentili e disponibili. Consigliatissimo!!!!

8 set 2016
Grazie per aver descritto quello che Matera e " La perla dei Sassi" vi ha trasmesso nei giorni del Vostro soggiorno .
Con affetto da Matera
Paolo Mar
Bergamo, Italia
“Ottima struttura, posizione ideale”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

A un minuto dal Sasso Barisano, subito all'interno di una ZTL ma a 200 metri da una zona parcheggio, questa Casa Vacanza si trova in una posizione strategica per chi vuole essere nel cuore di Matera. La struttura è di recente ristrutturazione, non è dotata di finestre se non due piccole feritoie. Tuttavia dalla porta d'ingresso filtra luce per buona parte della giornata. Consta di una zona ingresso-cucina, dotata dell'indispensabile per cavarsela anche da soli (i proprietari lasciano anche acqua, latte, the e tisane, marmellatine, fette biscottate e qualche dolce fatto in casa), una zona soggiorno con divano letto, un piccolo bagno e un soppalco con letto matrimoniale. Ci si può alloggiare tranquillamente in 2 adulti più 2 bambini, mentre per 4 adulti si è un po' strettini.
Particolari punti negativi non ce ne sono, giusto la difficoltà di accesso per disabili data la presenza di qualche gradino e gli spazi un po' ridotti.

3 set 2016
Grazie per aver espesso il Vostro giudizio sulla nostra struttura.
Buon rientro
C4RMIX 1
“Eccellente, consigliato a tutti!!!!”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il luogo è l'ideale per andare ai sassi, le camere hanno tutte il televisore e presa, colazione presente come in un hotel, e posto molto accogliente e comodo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 ago 2016
Grazie per aver espresso il Vostro giudizio.
Un abbraccio
Enza e Gianni
Andrea M
Carugo, Italia
“Da raccomandare ”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo trovati davvero molto bene, la casa è curata nei minimi particolari bella ed accogliente da 5 si trova nel centro storico, parcheggio gratuito a 100 mt una volta parcheggiata non serve più prenderla, i proprietari si sono dimostrati persone gentili disponibili, da tornare e consigliare.

16 ago 2016
Grazie Andrea e Katia
e' stato un piacere anche per noi avere
due ospiti cosi' cordiali e speciali.
Spero di avervi ancora come nostri ospiti in altre occasioni.
Un abbraccio
Enza e Gianni