“Incantevole dimora”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LA PERLA DEI SASSI

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

dameluca
“Incantevole dimora”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato due giorni in questo fantastico appartamentino e ce ne siamo innamorati. La posizione eccellente a pochi passi dal corso, dalle principali piazze del centro storico e dai Sassi ci ha permesso di vivere a pieno il grande fermento di questa splendida città. Curato nei minimi particolari, accogliente e ben attrezzato. Non mancava davvero nulla. I proprietari Enza e Gianni sono stati gentili e disponibili. Consigliatissimo!!!!

8 set 2016
Grazie per aver descritto quello che Matera e " La perla dei Sassi" vi ha trasmesso nei giorni del Vostro soggiorno .
Con affetto da Matera
Enza e Gianni.
Paolo Mar
Bergamo, Italia
“Ottima struttura, posizione ideale”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

A un minuto dal Sasso Barisano, subito all'interno di una ZTL ma a 200 metri da una zona parcheggio, questa Casa Vacanza si trova in una posizione strategica per chi vuole essere nel cuore di Matera. La struttura è di recente ristrutturazione, non è dotata di finestre se non due piccole feritoie. Tuttavia dalla porta d'ingresso filtra luce per buona parte della giornata. Consta di una zona ingresso-cucina, dotata dell'indispensabile per cavarsela anche da soli (i proprietari lasciano anche acqua, latte, the e tisane, marmellatine, fette biscottate e qualche dolce fatto in casa), una zona soggiorno con divano letto, un piccolo bagno e un soppalco con letto matrimoniale. Ci si può alloggiare tranquillamente in 2 adulti più 2 bambini, mentre per 4 adulti si è un po' strettini.
Particolari punti negativi non ce ne sono, giusto la difficoltà di accesso per disabili data la presenza di qualche gradino e gli spazi un po' ridotti.

3 set 2016
Grazie per aver espesso il Vostro giudizio sulla nostra struttura.
Buon rientro
Enza e Gianni.
C4RMIX 1
“Eccellente, consigliato a tutti!!!!”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il luogo è l'ideale per andare ai sassi, le camere hanno tutte il televisore e presa, colazione presente come in un hotel, e posto molto accogliente e comodo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 ago 2016
Grazie per aver espresso il Vostro giudizio.
Un abbraccio
Andrea M
Carugo, Italia
“Da raccomandare ”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo trovati davvero molto bene, la casa è curata nei minimi particolari bella ed accogliente da 5 si trova nel centro storico, parcheggio gratuito a 100 mt una volta parcheggiata non serve più prenderla, i proprietari si sono dimostrati persone gentili disponibili, da tornare e consigliare.

16 ago 2016
Grazie Andrea e Katia
e' stato un piacere anche per noi avere
due ospiti cosi' cordiali e speciali.
Spero di avervi ancora come nostri ospiti in altre occasioni.
Un abbraccio
Maria Lui
“Una vera chicca”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo di passaggio, di ritorno da un soggiorno in Sicilia. Abbiamo voluto assaggiare la bellezza di questo sito e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'ospitalita' e calda accoglienza del nostro ospite e dalla bellissima ristrutturazione del sasso in cui abbiamo dormito. Matera è sicuramente da vedere con più calma di quanto abbiamo fatto questa volta, ma ci torneremo. Unico neo il ventilatore, indispensabile per resistere sotto il tetto, troppo rumoroso. Grazie ancora.

2 mar 2016
Buonasera
chiedo scusa per il ritardo della risposta
grazie ancora per averci scelto sia come struttura
che come citta'.
Ci scusiamo anche per il ventilatore
purtroppo non era mai stato necessario nelle passate
stagioni , e' siamo stati presi alla sprovvista
costringendoci ad utilizzare un ventilatore un po datato ....
visto che i rivenditori avevano esaurito le scorte.
Maria Luisa voglio comunicarti che stiamo provvedendo ad istallare
un impianto di aria condizionata ,per affrontare la prossima stagione.
Spero di averti nuovamente come nostra ospite in altre occasioni.

Cordiali Saluti
"La perla dei Sassi"