“Atmosfera ed eleganza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto

271carmen
Torino, Italia
“Atmosfera ed eleganza”
Recensito il 13 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo bellissimo bed and breakfast con amici e siamo stati davvero molto bene! Accoglienza cordiale e attenta, camere molto curate e pulitissime. La vista dal terrazzo e' affascinante, regala emozioni che ti resteranno nel cuore. Abbiamo trovato, per la nostra colazione, prodotti di ottima qualità e quantità: biscotti artigianali, marmellate, torte e frutta fresca, un risveglio dolce e piacevole. Matera e' un luogo magico, il bed and breakfast del poeta ne aumenta la poesia! Un ringraziamento ad Anna Maria per la sua ospitalità!

Chiara F
“Eccezionale”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è bellissima, esattamente come appare nelle fotografie, anzi, di persona si apprezza anche di più; le stanze sono confortevoli, pulitissime, arredate con gusto. Eravamo in 5, due coppie, una con figlio 15enne. Abbiamo soggiornato per una settimana nell'angolo del poeta con grande piacere, tutto era perfetto: servizi, privacy, comodità della posizione dell'alloggio, e questo aspetto non è da sottovalutare: pur essendo la casa tra i Sassi (suggestivo il panorama, ma non è semplice trascinare i bagagli) si trova vicinissima ad una via percorribile con l'auto e a una piazzetta bella e ricca di locali e negozi. Conoscere la signora Anna si è rivelata una piacevolissima sorpresa, ci ha accolti con gentilezza, intelligenza, sollecitudine. Non siamo mai stati così bene

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cena in terrazza
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
20 ago 2015
grazie per le belle parole che hai riservato per la casa e per me! il piacere è tutto mio quando incontro ospiti gentili e simpatici come voi. A presto
anna
simo0901
“Un sogno!”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Un B&B a due passi dalla piazza di Matera, con vista sui sassi! Abbiamo soggiornato due notti, eravamo nella stanza superiore: terrazzo vista sassi, divanetti per la sera e tavolini per la colazione (ed eventuale cena romantica, come abbiamo fatto noi!). Anna, la proprietaria è deliziosa! Ci è venuta incontro all'arrivo: era in corso la festa della Madonna della Bruna, Matera era un brulicare di gente e ci ha consigliato dove parcheggiare anche gratis. Molto gentile, attenta ai particolari e ad ogni esigenza dell'ospite per farlo sentire come e meglio di a casa sua. Poiché eravamo freschi sposi ci ha fatto trovare una bottiglia di spumante con due bicchieri ed un biglietto di benvenuto; inoltre ci ha riservato l'intera casa per noi! Nel B&B è presente tutto l'occorrente per la colazione e anche di più: dolci, biscotti, succi di frutta, marmellate artigianali, frutta fresca. Che altro dire...? Un vero sogno! Se capitate a Matera passateci. Noi ci torneremo sicuramente :-)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
7 ago 2015
Grazie per le vostre parole....mi fa immensamente piacere quando i miei ospiti sono così soddisfatti di aver soggiornato nella mia casa, è stato bello ospitare per la prima volta sposi in viaggio di nozze...siete stati ospiti fantastici, vi aspetto per festeggiare il vostro primo anniversario.
cari saluti
Anna
Dada P
“struttura deliziosa”
Recensito il 25 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

un panorama suggestivo accoglie il turista a Matera e quello stesso paesaggio può essere ammirato da questa nuova e deliziosa struttura a due passi dalla piazza principale.
un bellissimo fine settimana coccolati dalla signora Anna, struttura da non perdere.

Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 mag 2015
Grazie per aver apprezzato la nostra ospitalità, per me non è stato difficile trattarvi come degli amici in visita nella nostra Matera....siete stati ospiti eccezionali.
a presto
Anna
isa55_12
Erba, Italia
“Un posto magico in una città magica”
Recensito il 25 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Siamo tornati ieri dalla magica Matera. Abbiamo soggiornato in questo bellissimo bed and breakfast e la scelta non poteva essere più azzeccata. Struttura appena ristrutturata, munita di tutti i conforts, pulita e comoda. La posizione è il meglio, in quanto si trova a pochi passi dal corso principale della città vecchia. Dai bei balconi si ha una visuale speciale del Sasso Caveoso. La proprietaria, sig.ra Annamaria, è stata gentilissima e disponibilissima a darci indicazioni sulla città. La colazione è stata sempre ottima e abbondante, arricchita da specialità locali quali il buonissimo pane di Matera, pane alle noci e ricotta,tutti di produzione giornaliera. Da ritornarci. Soggiornare lì ci ha consentito di apprezzare ancora di più il meraviglioso contesto materano.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto è stato perfetto
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
25 mag 2015
Grazie Isabella ospitare te ed i tuoi amici è stato un piacere, offrirvi il meglio mi sembra il minimo per persone così cordiali e simpatiche e ordinatissime....a presto
anna
Maurycast
“Fantastico”
Recensito il 8 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato io e mia moglie ubicazione eccezionale con un fantastico terrazzino che si affaccia su i sassi caveosi, camere pulitissime ed arredate con un gusto eccellente , anche il bagno è molto comodo con una ampia doccia con idromassaggio e la colazione ok.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 mag 2015
grazie mille ragazzi, siete stati fra i primi ospitie mi avete incoraggiato nel dare inizio al mio lavoro che è pieno di soddisfazioni....vi aspetto al più presto
Giusi c
“Comfort e Eleganza”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono tornata a Matera per la seconda volta e devo dire che ho trovato questo b&b molto confortevole e curato nei minimi dettagli. Dopo aver visto le foto sul sito web io e il mio compagno abbiamo chiamato la signora Anna. Devo sottolineare che non è stato difficile trovare la casa, anche se non abbiamo notato un' insegna nei pressi, ma ciò era dovuto, come ci ha spiegato Anna, solo al fatto che questo bed and breakfast è di recentissima apertura. Ma veniamo alla camera. Abbiamo trovato la stanza molto pulita, grande, ed inoltre le finestre che permettono di affacciarsi su un panorama magnifico dei Sassi. La colazione è particolarmente ricca di prodotti del posto, gustosissimi. La signora Anna è come un'amica che conosci da tempo, cordiale e disponibile.
Voto eccellente, ci ritorneremo di sicuro se ripassiamo da Matera.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49