“Accogliente, comodo, ottima posizione”
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Patrizia1
“Accogliente, comodo, ottima posizione”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in famiglia. I proprietari sono stati molto accoglienti; l'appartamento nuovo, pulito, silenzioso ed in ottima posizione rispetto al centro.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
paolo m
Parma, Italia
“comodo, centrale, accogliente e pulito”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima le informazioni e la disponibilità della proprietà; in rapporto al costo struttura decisamente confortevole e accogliente; a poca distanza dal "centro storico"; molto comoda da ragiundere in auto e possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
molto cordiale ed atttrezzato il bar "sassi e-bike" convenzionatto con il B&B x la colazione matutina (compresa nl prezzo della camera); a circa 200 mt dal Giulitta.
sturttura che abbiamo consigliato a collega.

Ho viaggiato con: Compagno/a