“Accoglienza eccellente per una buona sistemazione”

Recensione di Casa Matera

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Alberto O
Padova, Italia
“Accoglienza eccellente per una buona sistemazione”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

La disponibilità e cortesia del proprietario, che ci ha reso un servizio oltre la normale ospitalità, indicandoci locali, prenotando per noi guida e ristoranti e dandoci tutte le indicazioni utili per arrivare e per il soggiorno è già di per se motivo per consigliare questa struttura. Posizione ottima nel sasso Caveoso, camera semplice, caratteristica, con ingresso indipendente e con una piccola cucina con tutto quello che ci deve essere. Forse gli spazi del bagno e in particolare della doccia avrebbero potuto essere migliori, così come le sedie, rustiche, ma anche un po' sgangherate. Comunque nel complesso ottima soluzione da consigliare.

Massimo P
“pulito, bella posizione e giuseppe super disponibile!”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

grazie a giuseppe, ai suoi consigli e alla sua disponibilità abbiamo pienamente approfittato di questa bellissima città. l'appartamento è da sogno... grazie di tutto giuseppe (anche per il beauty.... )

Ho viaggiato con: Amici
Slesia72
Porto Recanati, Italia
“Casa meravigliosa nel cuore del Sasso Caveoso!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La casa è veramente molto bella ed accogliente, ristrutturata ed arredata con gusto! E' in pieno centro e si raggiunge, anche se facilmente, solo a piedi. Posizione strategica per la visita di questa meravigliosa città! Una nota di merito al proprietario Giuseppe che ci ha addirittura chiamati il giorno prima del ns arrivo per consigliarci di portare solo un piccolo bagaglio e suggerirci dove parcheggiare! Ci ha inoltre aspettato al parcheggio per farci strada fino alla casa. Noi abbiamo soggiornato in un appartamento con 6 posti letto e bagno con doccia idromassaggio!!! Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Vito R
“Wow ”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Vacanza meravigliosa! Posto bello e confortevole.... Ho apprezzato molto la cortesia dei proprietari... Consiglio a tutti quelli che vogliono visitare Matera di pernottare qui!!!

Claudia S
“Vacanze indimenticabile”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Complimenti! Ho trascorso giorni indimenticabili...posto incantevole. Florinda e Giuseppe persone gentilissime e disponibili che fanno sentire gli ospiti a proprio agio.
Tornerò sicuramente...

Biagio T
“Una vacanza indimenticabile!”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una vacanza indimenticabile! Casa Matera per sempre! Accolto sin dal mio arrivo in macchina dal gentile Giuseppe marito della proprietaria Florinda, donna fine e gentile, che con molta cura e amore si occupa con lunga e Florida esperienza della gestione. Le camere sono pulite accoglienti e vi fanno sentire subito immersi nel contesto stupendo dei sassi di Matera. La colazione viene offerta da Florinda in uno dei migliori bar di Matera, dove potrete gustare delle calde brioche e un caffè buonissimo. Tutte le indicazioni di cui avrete bisogno vi saranno date con cura da Giuseppe. Grazie, grazie, grazie alla splendida Florinda per tutto. Vacanza stupenda! !! Un ringraziamento anche a Giuseppe per il trasporto delle valige e per le indicazioni.

Sara F
“Consigliatissimo”
Recensito il 6 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ospitalità e cordialità rappresentano i punti forti di casa Matera; la consiglio fortemente a chiunque voglia trascorrere un vero soggiorno ai Sassi di Matera.
La sistemazione, ubicata all'interno dei Sassi, è a meno di cinque minuti a piedi dal centro ed è dotata di piccola cucina attrezzata, riscaldamento e televisione.
Giuseppe, il proprietario, e la moglie sono stati molto disponibili e attenti a ogni nostra esigenza.

Ho viaggiato con: Compagno/a