“vacanze tra i sassi di Matera”

Recensione di Casa Matera

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Paoletta
“vacanze tra i sassi di Matera”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati tre giorni e due notti trascorse a casa Matera dal 2 al 4 di giugno u.s. Deliziosa confortevole e proprio nel centro della cittá. Il gestore gentilissimo. Possiamo dire sinceramente che ne é valsa la pena. Rapporto qulitá prezzo ottima.may

Raffaele
“Fantastico!!”
Recensito il 30 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo tornati a Matera dopo solo una settimana dall'ultima visita. Abbiamo soggiornato divinamente. Il posto è molto pulito e ordinato. Completamente immerso nel sasso! La stanza è super accogliente, e i proprietari ci hanno trattato davvero bene. Rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?