“Ottima Posizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
accoglienza
camera matrimoniale n°3 con bagno privato e possibilità di culla camera matrimoniale con bagno privato n°2
Molto buono
camera matrimoniale n°3 con bagno privato e possibilità di culla
camera matrimoniale con bagno privato n°2
camera matrimoniale con bagno  e balcone privati n°1
letto comodo e confortevole con materassi nuovi
bagno privato completamente nuovo con finiture di pregio
zona comune con camino utilizzabile
una finestra sui sassi
posizione strategica raggiungibile in macchina ma confinante con l'area pedonale del centro storico
eventi primaverili
Particolari accattivanti in ogni angolo della casa
vecchio e nuovo sapientemente accostati
camera doppia n°4 con balcone privato
camera matrimoniale con bagno privato n°3
camera doppia comunicante con la matrimoniale n°5
camera matrimoniale con balcone privato e bagno in comune con la n°4. Ideale per famiglie
camera matrimoniale n°5 con possibilità di culla
camera matrimoniale n°5
Camera privata, 4 bagni, 12 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 7 recensioni

NEMTED
“Ottima Posizione”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Proprietari gentili, colazione al bar ottima,stanza ben arredata ma senza isolamento si sentiva tutto da una stanza all' altra, cmq per la posizione perfetta e la gentilezza ricevuta merita.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
giova5319
Provincia di Bologna, Italia
“Ottima scelta, da consigliare”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Di ritorno da una vacanza in Puglia non potevamo perderci la visita di Matera.
Non ho avuto problemi con la prenotazione anche se fatta all'ultimo momento.
Poiché eravamo quattro adulti, parenti stretti, ci hanno riservato due camere con disimpegno e servizi in comune, l'ideale per noi.
Arredamento bello, locali pulitissimi, materassi ottimi.
La posizione è ottimale, facile da raggiungere in macchina con garage custodito a 200 metri, vicina alla piazza e al panorama unico dei sassi si Matera, raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Ferrara, Italia
“bellissimo! da consigliare!”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato una notte per poter visitare Matera di sera (imperdibile!). posizione ottimale ai bordi della zona pedonale. camera quadrupla composta da 2 camere comunicanti più disimpegno e bagno: spazio ampio, molto comodo. arredo nuovo e molto di gusto. molto pulito. frigo con acqua a disposizione. colazione nel bar vicino, con ottimi cornetti. gestore molto gentile e disponibile. ci siamo trovati davvero molto bene. lo consigliamo!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la vista dei sassi dal balcone
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Luca D
“semplicemente perfetto”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa della nonna ammodernata con gusto per diventare un alloggio semplice ma decorso, pulito e funzionale. Perfetta la location a pochi passi dal centro della città alta e da negozi e locali. E soprattutto, pur essendo facilmente raggiungibile in auto, basta attraversare la strada prospiciente e ci si trova immersi nella magia dei Sassi. Il fratello di Marilisa per un buon prezzo ha pure effettuato un servizio di trasferimento da/per la stazione di Bari. Consiglio vivamente a tutti questa sistemazione!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Simona M
“Vacanza Eccellete!”
Recensito il 6 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo! Le stanze erano pulite, calde, accessoriate e i proprietari molto gentili e disponibili.
Lo consiglieremo di certo a chiunque voglia venire a vedere una città spettacolare come Matera!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti