“Ottima posizione, pulito e ben arredato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare. Casa Cuore.
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

S2414ARlu
“Ottima posizione, pulito e ben arredato”
Recensito il 5 novembre 2021 per un soggiorno a novembre 2021

Grazie a Roberto siamo stati accolti e coccolati nel nostro breve soggiorno! Pulizia, posizione strategica e mille consigli utili. Panorama fantastico per svegliarsi bene ogni giorno.

Data del soggiorno: novembre 2021
6 nov 2021
Grazie mille, ragazzi!
Spero di rivedervi presto a Matera!!
E705TSmat
“Meraviglioso”
Recensito il 27 settembre 2021 per un soggiorno a settembre 2021

Appartamento semplicemente meraviglioso, nel cuore dei sassi sul serio. Roberto super disponibile e gentile
Ascoltate i suoi consigli su cosa vedere e dove mangiare che non ve ne pentirete

Data del soggiorno: settembre 2021
29 set 2021
Grazie mille!!!
BrunoVita
Senigallia, Italia
“Una suite nel cuore dei Sassi”
Recensito il 7 settembre 2021 per un soggiorno a settembre 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite di Roberto, il cordialissimo padrone di casa, solo per due giorni ma abbastanza per trovarmi benissimo e pensare di ritornare appena possibile.
L'appartamento è comodissimo con zona giorno e servizi al piano terra ed una spaziosissima camera, con balcone e accesso anche dall'esterno, al piano primo.
Situato nel cuore dei Sassi è assolutamente da consigliare, anche per la disponibilità di Roberto e il prezzo basso in relazione al contesto

Data del soggiorno: settembre 2021
29 set 2021
Grazie mille!!!
cladubra6
Provincia di Siena, Italia
“Bella Matera!!”
Recensito il 1 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Abbiamo trascorso quattro giorni nella magnifica Matera
, città affascinante e magica. La ciliegina sulla torta del nostro soggiorno è stata la casa vacanza "Nel cuore dei sassi". L' appartamento è ottimo e ben localizzato all'inizio del sasso caveoso, prossimo al centro. Roberto, il propietario, è un vero anfitrione e un profondo conoscitore della storia e del territorio materano: i suoi suggerimenti hanno reso ancora piu indimenticabili i nostri giorni in questa citta.

Data del soggiorno: gennaio 2020
6 feb 2020
Grazie mille, ragazzi!
Vi ricordo sempre con grande piacere!!
LuiginaP
Monterotondo Marittimo, Toscana, Italy
“Bellissima vacanza”
Recensito il 19 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Siamo stati 3 giorni a matera un sogno che accarezzavamo da tempo abbiamo avuto la fortuna di alloggiare nel cuore dei sassi.Abbiamo trovato un bellissimo appartamento molto caratteristico ben arredato e pulitissimo (una bomboniera) Roberto il proprietario una persona squisita molto cordiale e preparato per suggerirti i migliori itinerari x poter godere al massimo del tempo a disposizione grazie Roberto siamo stati benissimo e senz'altro torneremo un abbraccio

Data del soggiorno: gennaio 2020
21 gen 2020
Grazie... di Cuore!
Vi aspetto...
robi2558
“Bellissima vacanza”
Recensito il 14 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Quattro notti in una location molto confortevole e suggestiva, comoda e spaziosa, ben ristrutturata e ben integrata nel contesto dei sassi, ideale per vivere a due passi dal centro, facile per raggiungere tutti i principali punti di interesse e per muoversi verso altre mete. Matera dà la sensazione di rivivere la storia, nella quotidianità di tanti eventi, nelle vedute e nei saliscendi tortuosi, nelle luci di un presepe la notte. Roberto, straordinariamente disponibile e premuroso, è un degno testimone che sa innescare la miccia della curiosità, con tanti suggerimenti e con la passione di chi ha saputo cogliere giorno dopo giorno quello che queste antiche pietre trasudano. Cultura, sapori, tradizione qui non mancano. Torneremo sempre volentieri. Roberto e Federica.

Data del soggiorno: novembre 2019
18 nov 2019
Grazie Roberto, grazie Federica.
È stato un piacere infinito avervi conosciuti ed offerto la mia, più che gradita, ospitalità!
Spero, con tutto il Cuore, di rivedervi presto!!
Cari saluti.
Trail6378
Prelà, Italia
“Viaggio a Msyera”
Recensito il 12 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto incantevole, Roberto ci ha accolto in maniera squisita, disponibile, simpatico, da tornare.
La casa una chicca .....tenuta benissimo, pulita, arredata perfettamente.
Felici di essere stati da Roberto

Data del soggiorno: ottobre 2019
12 ott 2019
Grazie mille, è stato un piacere!
Vi aspetto!!