“gratitudine”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare. Casa Cuore.

blowup201
bologna
“gratitudine”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie Roberto per la splendida accoglienza, abbiamo apprezzato tantissimo il nostro soggiorno in una casa accogliente, luminosa e piacevolmente arredata.Posizione meravigliosa, fra i sassi e il sole ! Roberto, da grande affabulatore, ci hai incantate con i tuoi racconti e le preziose informazioni. Torneremo.
Un saluto affettuoso, Cristina e Lucia

Data del soggiorno: maggio 2019
27 mag 2019
Grazie ragazze, grazie di Cuore!
Spero sinceramente di rivedervi presto!!
Saluti da Matera, e da...
Travel203
“Nevicata ”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho lasciato il cuore a Matera , mi sono rilassata in questo appartamento pulito e arredato con particolare e pratica attenzione.veramente posizionato a due passi dal corso principale . Roberto e ' una persona speciale, di quelle che se ne trovano sempre meno , si fa in quattro per i clienti.E' venuto a prendermi perfino le valigie visto che Matera era coperta di neve lo ringrazio ancora

Data del soggiorno: gennaio 2019
7 gen 2019
Grazie, Cinzia!
Spero di rivederti presto!!
Saluti.
kone88
Cles, Italia
“Ultimo dell’anno!!”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 3 giorni in questo bellissimo appartamentino nei sassi di Matera!! La posizione è molto comoda ed in 10 minuti circa di cammino si raggiungono facilmente i principali punti d’interesse della zona!!
Sul padrone di casa Roberto c’è ben poco da dire!! Molto gentile,disponibile e competente!!Sa consigliare su tutto per far vivere al meglio il soggiono!!Speriamo di riuscire a tornarci un giorno o l’altro!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
7 gen 2019
Ciao, ragazzi.
Vi ricordo sempre con grande piacere!
Grazie mille!!
francesco
Provincia di Messina, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 22 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due notti che solo volate anche grazie alla struttura a dir poco confortevilissima ed accogliente, Roberto più che gentile cerca in tutti i modi di aiutarti per rendere il soggiorno ancora, se possibile, piacevole per non parlare della distanza dalla piazza principale che si raggiunge in 5 minuti

Data del soggiorno: dicembre 2018
24 dic 2018
Grazie di cuore!
Companion
“Cuore e anima dei Sassi”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Mia moglie ed io abbiamo trascorso quattro indimenticabili giorni a Matera da sempre luogo di una bellezza antica,incantevole,
commovente per la storia dei suoi abitanti che hanno vissuto duramente un passato che noi oggi abbiamo difficoltà a comprendere.
L’appartamento si trova realmente in una posizione privilegiata con affaccio su una piazzetta che fa rivivere il passato con le voci dei passanti, dei bambini che giocano,la vita di tutti giorni.
Inoltre è indimenticabile la vista del sole che sorge accanto sasso dell’Idris così come nella notte le luci che la delineano soffusamente.
Roberto,il proprietario,ci ha accolti gentilmente,oltretutto in tarda serata,per accompagnarci a casa che si trova a 10 minuti a piedi, nella zona pedonale.
Questo è un vantaggio perché così si dimentica l’auto e si va rigorosamente a piedi godendo di una posizione strategica vicina praticamente alle mete più importanti da visitare.
Il nostro appartamento era composto da un piccolo ingresso e su un piano rialzato da pochi scalini,da una piccola cucina sufficientemente attrezzata,un bagno con una doccia molto piacevole e una camera da letto semplice ma comoda.
Complessivamente un alloggio minimalista sapientemente arredato dall’architetto Roberto,comodo e soprattutto molto pulito.
Per gli amanti della tele aggiungo che la sua assenza può sembrare una pecca ma è la giusta scelta controcorrente del proprietario e penso che se nella magica Matera,in un appartamento così romantico vi manca la televisione allora meglio evitare il viaggio.
Noo.!?
Godetevi Matera e grazie ai consigli di Roberto... buon soggiorno nel Cuore dei Sassi

Data del soggiorno: ottobre 2018
20 nov 2018
Grazie...di Cuore!
Davide C
Genova, Italia
“Avvocato ”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Con mia moglie Paola e con Wosley abbiamo soggiornato due giorni in questa bellissima struttura arredata con gusto è molto confortevole.
Roberto è stato molto disponibile e professionale: ci ha accolto vicino al parcheggio della autovettura e ci ha accompagnato nella struttura che si trova al centro del Sasso Caveoso, a pochi metri dal corso principale e in posizione molto tranquilla.
Ci torneremo sicuramente
Grazie Roberto!!

Data del soggiorno: settembre 2018
7 set 2018
Grazie Davide, grazie Paola.
Spero di rivedervi presto a Matera!
gosietta6
“Weekend”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a Matera per 3 giorni in questo posto bellissimo, piccola casa di Roberto. L"appartamento bello, pulitissimo e curato in ogni dettaglio. Situato 5min dalla via principale piena dei locali e ristoranti e 10min a piedi dalle attrazioni turistiche.
Roberto è simpatico, disponibile x ogni cosa e sempre presente.
Un posto consigliabile x una bella vacanza anche se breve(in nostro caso). GRAZIE Roberto. Marghe, Ale e

Data del soggiorno: agosto 2018
23 ago 2018
Grazie a voi!
Spero di rivedervi presto!!