“Weekend”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare. Casa Cuore.

gosietta6
“Weekend”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a Matera per 3 giorni in questo posto bellissimo, piccola casa di Roberto. L"appartamento bello, pulitissimo e curato in ogni dettaglio. Situato 5min dalla via principale piena dei locali e ristoranti e 10min a piedi dalle attrazioni turistiche.
Roberto è simpatico, disponibile x ogni cosa e sempre presente.
Un posto consigliabile x una bella vacanza anche se breve(in nostro caso). GRAZIE Roberto. Marghe, Ale e

Data del soggiorno: agosto 2018
23 ago 2018
Grazie a voi!
Spero di rivedervi presto!!
Roberto Z
“Vacanza a Matera ”
Recensito il 7 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Matera città piena di storia e di fascino. L'appuntamento bello pulito elegante silenzioso Roberto il proprietario ottimo "Cicerone simpatico e sempre disponibile .Posto da consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2018
9 giu 2018
Grazie Mille!!!
Spero di rivedervi presto a Matera.
betty2206
Verona, Italia
““Fantastico “”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo visitato Matera nel ponte tra fine aprile primo maggio Meraviglosa ... che dire non poteva andare meglio ... abbiamo soggiornato tra “i sassi” da Roberto persona gentilissima e molto disponibile, location perfetta, appartamento arredato con gusto e perfetta pure la pulizia.. Grazieee
Elisabetta e Flavio

10 mag 2018
Grazie mille!!!
Stefano A
Fano, Italia
“Nel cuore dei Sassi ci abbiamo lasciato il cuore”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso il ponte del primo maggio con la famiglia (io, mia moglie e 2 bimbi di 3 e 5 anni) a Matera soggiornando in uno dei due appartamenti (quello di destra al primo piano). Tutto perfetto, appartamento nuovo, pulito e arredato con gusto. Posizione eccellente, letteralmente nel cuore dei Sassi, ideale per chi intende immergersi nell'atmosfera magica della città e visitarla. Vista mozzafiato, con l'impressione di potere toccare l'Idris di fronte allungando una mano. Il proprietario Roberto si è dimostrato gentile, puntuale e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

6 mag 2018
Grazie mille!
Un carissimo saluto a tutta la fantastica famiglia!!
G5915MYan
“PERFETTO”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna siamo stati a fine aprile, un solo aggettivo per definire il tutto: perfetto. Dalla posizione al confort, dalla vista alla cura di ogni particolare. Ma ogni particolare per l'appunto è il riflesso della persona che ci ha ospitati, Roberto, che ci accolto con premura ancora prima che arrivassimo, facendoci sentire a casa in tutto e per tutto. La città è meravigliosa, ma location è fondamentale per goderla appieno. Questa è la location giusta. Superconsigliata

3 mag 2018
Grazie Andrea, grazie Patrizia.
Siete stati degli ospiti meravigliosi e graditissimi!
Spero di rivedervi presto a Matera!!
Cari saluti.
gualtiero
Firenze, Italia
“Un posto molto "giusto"”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Roberto è un ospite gentile, disponibile e dà utili informazioni su cibo e attrazioni.
La casa è ristrutturata con gusto, accogliente e pulita.
La posizione è perfetta perché nel cuore dei sassi ma anche vicina a dove si parcheggia l'auto.

10 apr 2018
Grazie ragazzi!
Siete stati degli ospiti perfetti e cordialissimi!!
Spero di rivedervi presto a Matera.
Paola B
Ovada, Italia
“Da non perdere!!!”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura i primi di gennaio. Non possiamo far altro che scrivere commenti positivi. Posizione perfetta, alloggio meraviglioso: ben curaro, pulito e con tutto ciò che si può desiderare, persino un terrazzino con una vista mozzafiato su Matera (l'alloggio è libero su tre lati, quindi il panorama si amplia).
Avevamo con noi la nostra cagnolina che è stata accolta senza problemi. Anche lei ha quindi apprezzato la sistemazione ;-))) (allego una foto).
Ma il valore aggiunto è Roberto, il proprietario. Ci ha accolti come vecchi amici. È stato gentile e disponibile, sempre presente, ma con discrezione, ogni giorno ci scriveva per chiederci se era tutto a posto e se avevamo bisogno di qualcosa. Ci ha fornito inoltre una serie di preziosi consigli (luoghi da visitare, trattorie dove cenare, ecc) che ci hanno permesso di sfruttare al massimo il poco tempo che avevamo a disposizione per goderci la vacanza senza inutili sprechi in ricerche.
Non possiamo quindi far altro che ringraziarlo per tutto e sperare di poter ritornare presto a Matera per rivedere questa città unica e indescrivibile e rincontrare un caro amico.

Data del soggiorno: febbraio 2018
25 feb 2018
Grazie di ...Cuore!
Spero di rivedervi presto a Matera!!