“Nel cuore dei Sassi ci abbiamo lasciato il cuore”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare. Casa Cuore.

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Stefano A
Fano, Italia
“Nel cuore dei Sassi ci abbiamo lasciato il cuore”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso il ponte del primo maggio con la famiglia (io, mia moglie e 2 bimbi di 3 e 5 anni) a Matera soggiornando in uno dei due appartamenti (quello di destra al primo piano). Tutto perfetto, appartamento nuovo, pulito e arredato con gusto. Posizione eccellente, letteralmente nel cuore dei Sassi, ideale per chi intende immergersi nell'atmosfera magica della città e visitarla. Vista mozzafiato, con l'impressione di potere toccare l'Idris di fronte allungando una mano. Il proprietario Roberto si è dimostrato gentile, puntuale e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

6 mag 2018
Grazie mille!
Un carissimo saluto a tutta la fantastica famiglia!!
G5915MYan
“PERFETTO”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna siamo stati a fine aprile, un solo aggettivo per definire il tutto: perfetto. Dalla posizione al confort, dalla vista alla cura di ogni particolare. Ma ogni particolare per l'appunto è il riflesso della persona che ci ha ospitati, Roberto, che ci accolto con premura ancora prima che arrivassimo, facendoci sentire a casa in tutto e per tutto. La città è meravigliosa, ma location è fondamentale per goderla appieno. Questa è la location giusta. Superconsigliata

3 mag 2018
Grazie Andrea, grazie Patrizia.
Siete stati degli ospiti meravigliosi e graditissimi!
Cari saluti.
gualtiero
Firenze, Italia
“Un posto molto "giusto"”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Roberto è un ospite gentile, disponibile e dà utili informazioni su cibo e attrazioni.
La casa è ristrutturata con gusto, accogliente e pulita.
La posizione è perfetta perché nel cuore dei sassi ma anche vicina a dove si parcheggia l'auto.

10 apr 2018
Grazie ragazzi!
Siete stati degli ospiti perfetti e cordialissimi!!
Spero di rivedervi presto a Matera.
Paola B
Ovada, Italia
“Da non perdere!!!”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura i primi di gennaio. Non possiamo far altro che scrivere commenti positivi. Posizione perfetta, alloggio meraviglioso: ben curaro, pulito e con tutto ciò che si può desiderare, persino un terrazzino con una vista mozzafiato su Matera (l'alloggio è libero su tre lati, quindi il panorama si amplia).
Avevamo con noi la nostra cagnolina che è stata accolta senza problemi. Anche lei ha quindi apprezzato la sistemazione ;-))) (allego una foto).
Ma il valore aggiunto è Roberto, il proprietario. Ci ha accolti come vecchi amici. È stato gentile e disponibile, sempre presente, ma con discrezione, ogni giorno ci scriveva per chiederci se era tutto a posto e se avevamo bisogno di qualcosa. Ci ha fornito inoltre una serie di preziosi consigli (luoghi da visitare, trattorie dove cenare, ecc) che ci hanno permesso di sfruttare al massimo il poco tempo che avevamo a disposizione per goderci la vacanza senza inutili sprechi in ricerche.
Non possiamo quindi far altro che ringraziarlo per tutto e sperare di poter ritornare presto a Matera per rivedere questa città unica e indescrivibile e rincontrare un caro amico.

Data del soggiorno: febbraio 2018
25 feb 2018
Grazie di ...Cuore!
Silvia V
“Bellissima!”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a Matera per capodanno e per caso abbiamo trovato questo alloggio. Non avremmo potuto capitare meglio... due appartamenti favolosi, ben arredati, puliti e nuovissimi. Si trovano direttamente nel centro storico di Matera e quindi non abbiamo spostato la macchina per due giorni, affascinati da tutte le sorprese di questa città. Non ultimo Roberto è stato gentilissimo spiegandoci come muoverci e cosa vedere.
Consigliatissima!
Speriamo di tornare nuovamente!
Ilaria, Francesco, Giuliano, Silvia.

Data del soggiorno: gennaio 2018
7 gen 2018
Grazie ragazzi, siete stati degli ospiti perfetti, oltreché persone piacevolissime!!
elviravac
Cosenza, Italia
“Il Top di Matera”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Tutto eccellente. ..dall'arredamento alla pulizia
Roberto disponibilissimo. . Ci ha fatto sentire come a casa!
Il Top nel "cuore" dei Sassi
Grazie ancora ... torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Giovanna
“Tutto perfetto”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati negli appartamenti di Roberto, insieme ad una altra coppia di amici per il ponte dell' immacolata... tutto curato nei minimi particolari, posizione strategica.. davvero nel cuore dei sassi e comodissimi per spostarsi a piedi e girare la magica Matera. Grazie Roberto per la tua disponibilità

Data del soggiorno: dicembre 2017
11 dic 2017
Grazie a voi.
E' stato un piacere avervi conosciuto ed ospitato!
Alla prossima!!