“Un posto molto "giusto"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare. Casa Cuore.

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Gualtiero
Firenze, Italia
“Un posto molto "giusto"”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Roberto è un ospite gentile, disponibile e dà utili informazioni su cibo e attrazioni.
La casa è ristrutturata con gusto, accogliente e pulita.
La posizione è perfetta perché nel cuore dei sassi ma anche vicina a dove si parcheggia l'auto.

10 apr 2018
Grazie ragazzi!
Siete stati degli ospiti perfetti e cordialissimi!!
Spero di rivedervi presto a Matera.
Paola B
Ovada, Italia
“Da non perdere!!!”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura i primi di gennaio. Non possiamo far altro che scrivere commenti positivi. Posizione perfetta, alloggio meraviglioso: ben curaro, pulito e con tutto ciò che si può desiderare, persino un terrazzino con una vista mozzafiato su Matera (l'alloggio è libero su tre lati, quindi il panorama si amplia).
Avevamo con noi la nostra cagnolina che è stata accolta senza problemi. Anche lei ha quindi apprezzato la sistemazione ;-))) (allego una foto).
Ma il valore aggiunto è Roberto, il proprietario. Ci ha accolti come vecchi amici. È stato gentile e disponibile, sempre presente, ma con discrezione, ogni giorno ci scriveva per chiederci se era tutto a posto e se avevamo bisogno di qualcosa. Ci ha fornito inoltre una serie di preziosi consigli (luoghi da visitare, trattorie dove cenare, ecc) che ci hanno permesso di sfruttare al massimo il poco tempo che avevamo a disposizione per goderci la vacanza senza inutili sprechi in ricerche.
Non possiamo quindi far altro che ringraziarlo per tutto e sperare di poter ritornare presto a Matera per rivedere questa città unica e indescrivibile e rincontrare un caro amico.

25 feb 2018
Grazie di ...Cuore!
Spero di rivedervi presto a Matera!!
Silvia V
“Bellissima!”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a Matera per capodanno e per caso abbiamo trovato questo alloggio. Non avremmo potuto capitare meglio... due appartamenti favolosi, ben arredati, puliti e nuovissimi. Si trovano direttamente nel centro storico di Matera e quindi non abbiamo spostato la macchina per due giorni, affascinati da tutte le sorprese di questa città. Non ultimo Roberto è stato gentilissimo spiegandoci come muoverci e cosa vedere.
Consigliatissima!
Speriamo di tornare nuovamente!
Ilaria, Francesco, Giuliano, Silvia.

7 gen 2018
Grazie ragazzi, siete stati degli ospiti perfetti, oltreché persone piacevolissime!!
Spero di rivedervi presto a Matera!!
elviravac
Cosenza, Italia
“Il Top di Matera”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Tutto eccellente. ..dall'arredamento alla pulizia
Roberto disponibilissimo. . Ci ha fatto sentire come a casa!
Il Top nel "cuore" dei Sassi
Grazie ancora ... torneremo sicuramente!

18 dic 2017
Grazie a voi, ragazzi!
Vi aspetto!!
Un caro saluto.
Giovanna
“Tutto perfetto”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati negli appartamenti di Roberto, insieme ad una altra coppia di amici per il ponte dell' immacolata... tutto curato nei minimi particolari, posizione strategica.. davvero nel cuore dei sassi e comodissimi per spostarsi a piedi e girare la magica Matera. Grazie Roberto per la tua disponibilità

11 dic 2017
Grazie a voi.
E' stato un piacere avervi conosciuto ed ospitato!
Alla prossima!!
Robbygoal
Genova, Italia
“Il top”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Che giorni indimenticabili trascorsi tra i Sassi di Matera...un'atmosfera magica che ti riporta e ti trattiene indietro nel tempo!!!
Gente splendida i materani...soprattutto Roberto,il proprietario,di una disponibilità fuori dal comune che ci ha fatto da delicata chioccia x tutto il soggiorno.
Roberto ha creato due appartamenti bellissimi(in uno abbiamo dormito,l'altro lo abbiamo visitato),arredati con gusto,dotati di ogni comfort,pulitissimi.Appartamenti che si trovano realmente nel cuore dei Sassi,in una piazzetta all'inizio del Sasso Caveoso,e con una vista mozzafiatao sulla Madonna dell'Idris e sull'altopiano delle Murge.
Torneremo sicuramente a Matera e quando lo faremo non potremo che alloggiare nuovamente qui.
Ciao Roberto a presto,un abbraccio a te e alla tua famiglia ,che abbiamo avuto il piacere di conoscere,anch'essa molto accogliente.Ale & Mara

25 set 2017
Grazie Alessandro, grazie Mara!
Spero di rivedervi presto!!
Vi voglio bene.
Paolo F
“Ottima posizione”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un paio di giorni nella casa vacanza di Roberto. Alloggio ben curato e ordinato nel cuore dei sassi. Roberto molto disponibile, accogliente ed i suoi consigli sono molto preziosi per meglio apprezzare il clima che si respira a Matera.

16 set 2017
Grazie mille!
È stato un vero piacere avervi conosciuto ed ospitato.
Saluti.