“Il Top di Matera”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare. Casa Cuore.

Cosenza, Italia
“Il Top di Matera”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Tutto eccellente. ..dall'arredamento alla pulizia
Roberto disponibilissimo. . Ci ha fatto sentire come a casa!
Il Top nel "cuore" dei Sassi
Grazie ancora ... torneremo sicuramente!

18 dic 2017
Grazie a voi, ragazzi!
Vi aspetto!!
Un caro saluto.
Giovanna
“Tutto perfetto”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati negli appartamenti di Roberto, insieme ad una altra coppia di amici per il ponte dell' immacolata... tutto curato nei minimi particolari, posizione strategica.. davvero nel cuore dei sassi e comodissimi per spostarsi a piedi e girare la magica Matera. Grazie Roberto per la tua disponibilità

11 dic 2017
Grazie a voi.
E' stato un piacere avervi conosciuto ed ospitato!
Alla prossima!!
Robbygoal
Genova, Italia
“Il top”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Che giorni indimenticabili trascorsi tra i Sassi di Matera...un'atmosfera magica che ti riporta e ti trattiene indietro nel tempo!!!
Gente splendida i materani...soprattutto Roberto,il proprietario,di una disponibilità fuori dal comune che ci ha fatto da delicata chioccia x tutto il soggiorno.
Roberto ha creato due appartamenti bellissimi(in uno abbiamo dormito,l'altro lo abbiamo visitato),arredati con gusto,dotati di ogni comfort,pulitissimi.Appartamenti che si trovano realmente nel cuore dei Sassi,in una piazzetta all'inizio del Sasso Caveoso,e con una vista mozzafiatao sulla Madonna dell'Idris e sull'altopiano delle Murge.
Torneremo sicuramente a Matera e quando lo faremo non potremo che alloggiare nuovamente qui.
Ciao Roberto a presto,un abbraccio a te e alla tua famiglia ,che abbiamo avuto il piacere di conoscere,anch'essa molto accogliente.Ale & Mara

25 set 2017
Grazie Alessandro, grazie Mara!
Spero di rivedervi presto!!
Vi voglio bene.
Paolo F
“Ottima posizione”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un paio di giorni nella casa vacanza di Roberto. Alloggio ben curato e ordinato nel cuore dei sassi. Roberto molto disponibile, accogliente ed i suoi consigli sono molto preziosi per meglio apprezzare il clima che si respira a Matera.

16 set 2017
Grazie mille!
È stato un vero piacere avervi conosciuto ed ospitato.
Saluti.
Ilaria A
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci si sente nel cuore dei sassi.
Alloggio curato e ordinato, il nostro host è stato disponibile e preciso, indicandoci i migliori itinerari e ristoranti con cucina locale.
Consigliato, da ritornarci.

2 set 2017
Grazie a tutti!
È stato un vero piacere avervi conosciuti ed ospitati!!
Saluti da Matera.
emadeni63
Avezzano, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nei due appartamenti di Roberto, il proprietario, una persona disponibilissima e prodiga di utili consigli. Entrambi gli appartamenti sono ben ristrutturati funzionali molto puliti e dotati di tutte le comodità. La posizione e eccellente poiché situati nel cuore dei sassi e molto vicini al centro storico.

29 apr 2017
Grazie di Cuore.
Vi ricordo sempre con grande piacere!
Saluti a tutta la bella famiglia!!
Eddy S
“perfetta”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Matera è un posto assolutamente da visitare e da vivere per qualche giorno. Nello scegliere una delle due case vacanza di Roberto sono stata fortunata perché non solo ho trovato una sistemazione nel cuore dei Sassi, curata in ogni dettaglio ma anche un punto di riferimento nel padrone di casa sia per gentilezza che per ogni tipo di informazione possibile inerente il mio soggiorno. Consiglio vivamente questa casa vacanza in quanto carina, pulita, accogliente, ben riscaldata e curata in ogni dettaglio.

8 mar 2017
Grazie.
È stato un vero piacere per me averti conosciuta ed offerto la mia ospitalità!
Spero di rivederti presto a Matera.
da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.