“Eccellente posto, eccellente albergatore”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare. Casa Cuore.

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
81adc59
Ardea, Italia
“Eccellente posto, eccellente albergatore, posizione strategica.”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima posizione, immersa nel cuore dei sassi, ideale per soggiornarvi e visitare Matera e i suoi sassi, ad un passo dalla città vecchia. Il proprietario, gentilissimo ci ha sempre consigliato e indicato tutto quello che c'era da visitare. Consigliatissimo.........................

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 ott 2016
Grazie per la positiva recensione!
Un caro saluto.
Giovanni
“Ottimo appartamento, ottima posizione e...ottimo proprietario”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel nostro lungo viaggio tra Marche, Basilicata, Puglia e Toscana il soggiorno nell'appartamento di Roberto nel "cuore dei sassi" è stato uno dei momenti migliori. Che dire di più di quanto è stato ripetutamente detto in altre recensioni su questa struttura? L'appartamento è ben ristrutturato, fresco, pulito e confortevole.Il suo stile si inserisce perfettamente nel contesto architettonico dei sassi (si vede che Roberto è architetto). La sua ubicazione nel sasso caveoso, allo stesso tempo vicina alla vita notturna della città (senza che però si senta alcun rumore), è fantastica e strategica sia per visitare la città che per muoversi la sera. Roberto è molto simpatico e disponibile. Ci ha suggerito dove parcheggiare al nostro arrivo ed è venuto persino a prenderci di persona al parcheggio. Ci ha inoltre fornito una serie di consigli sulla città e sulle cose da fare e da vedere. In conclusione, una soluzione assolutamente consigliata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Aspetto, ubicazione, pulizia, dotazioni, proprietario, gestione della prenotazione del soggiorno
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
17 set 2016
Quando l'ospitalità...diventa un piacere!
Saluti, Roberto.
Amélie D
“"PIACEVOLISSIMO SOGGIORNO"”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un piccolo gioiello nel cuore di Matera!! La posizione è ottima e la casa è intima e raccolta. La vera differenza la fa il proprietario, Roberto, di una gentilezza e disponibilità unica!
CONSIGLIATISSIMO
Emi & Francesco

14 ago 2016
Grazie ragazzi.
È stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi!
Massimo Z
“Perfetta - nel cuore dei sassi e comodissima”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento con cucina funzionale e al piano di sopra una bella e ampia camera. Vista mozzafiato sui sassi.
Roberto disponibile e gentilissimo. Consigliatissimo

26 lug 2016
Grazie Massimo, grazie Annalisa!
E' stato un grande piacere conoscervi!
Vi aspetto al prossimo passaggio da Matera, per poter passare una piacevole serata insieme!!
V-Strom20
Napoli, Italia
“Centrale, funzionale, di gusto.”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato questo week end di fine aprile "nel cuore dei sassi" tra relax e storia.
La location è stupenda e la sistemazione è accogliente, funzionale ed arredata con gusto.
Roberto è un ospite disponibile, professionale e al contempo molto amichevole e prodigo di consigli e dritte su come muoversi in zona. Tutto ciò ci ha fatto sentire subito a casa. Consigliato vivamente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
3 mag 2016
Grazie ragazzi, un abbraccio a tutti!
Vi aspetto...!!!
RobyRoma
Jesolo, Italia
“il cuore vero dei sassi”
Recensito il 13 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornare con una coppia di amici in questi curatissimi appartamenti.
L'ottima collocazione,la cura di ogni dettaglio nell'appartamento e la simpatia e disponibilità del proprietario hanno reso la nostra vacanza veramente unica.
Dalla nostra camera da letto si godeva un a fantastica vista sulle chiese rupestri e la luce del tramonto ci ha regalato momenti indimenticabili.
Grazie ancora Roberto,consiglieremo senz'altro la tua struttura ai nostri amici!

Ho viaggiato con: Amici
14 apr 2016
Grazie, è stato un piacere avervi ospitato! Un saluto a tutti!
Micky-Ann
Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero eccellente questa struttura. Abbiamo soggiornato per tre giorni tra pasqua e pasquetta. Eravamo due coppie ed ho avuto modo di visionare entrambi gli appartamentini. La struttura è situata a pochi passi dal corso principale, a pochi minuti a piedi dalle principali attrattive della città. Trattasi di due mini appartamenti, ampi, comodi e puliti, perfettamente ristrutturati, dotati di piccolo ingresso con angolo cottura attrezzato, di un bel bagno e di una ampia camera da letto. Si può parcheggiare poco fuori il centro storico sulle strisce bianche. Splendida poi la vista sui sassi. Ottima l'accoglienza di roberto, sempre disponibile, cordiale e prodigo di consigli. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 apr 2016
Grazie Michele, grazie Anna. Spero di rivedervi presto!!!
Un abbraccio, Roberto.