“"PIACEVOLISSIMO SOGGIORNO"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare. Casa Cuore.

Amélie D
“"PIACEVOLISSIMO SOGGIORNO"”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un piccolo gioiello nel cuore di Matera!! La posizione è ottima e la casa è intima e raccolta. La vera differenza la fa il proprietario, Roberto, di una gentilezza e disponibilità unica!
CONSIGLIATISSIMO
Emi & Francesco

14 ago 2016
Grazie ragazzi.
È stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi!
Massimo Z
“Perfetta - nel cuore dei sassi e comodissima”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento con cucina funzionale e al piano di sopra una bella e ampia camera. Vista mozzafiato sui sassi.
Roberto disponibile e gentilissimo. Consigliatissimo

26 lug 2016
Grazie Massimo, grazie Annalisa!
E' stato un grande piacere conoscervi!
Vi aspetto al prossimo passaggio da Matera, per poter passare una piacevole serata insieme!!
Roberto.
V-Strom20
Napoli, Italia
“Centrale, funzionale, di gusto.”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato questo week end di fine aprile "nel cuore dei sassi" tra relax e storia.
La location è stupenda e la sistemazione è accogliente, funzionale ed arredata con gusto.
Roberto è un ospite disponibile, professionale e al contempo molto amichevole e prodigo di consigli e dritte su come muoversi in zona. Tutto ciò ci ha fatto sentire subito a casa. Consigliato vivamente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
3 mag 2016
Grazie ragazzi, un abbraccio a tutti!
Vi aspetto...!!!
RobyRoma
Jesolo, Italia
“il cuore vero dei sassi”
Recensito il 13 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornare con una coppia di amici in questi curatissimi appartamenti.
L'ottima collocazione,la cura di ogni dettaglio nell'appartamento e la simpatia e disponibilità del proprietario hanno reso la nostra vacanza veramente unica.
Dalla nostra camera da letto si godeva un a fantastica vista sulle chiese rupestri e la luce del tramonto ci ha regalato momenti indimenticabili.
Grazie ancora Roberto,consiglieremo senz'altro la tua struttura ai nostri amici!

Ho viaggiato con: Amici
14 apr 2016
Grazie, è stato un piacere avervi ospitato! Un saluto a tutti!
Roberto.
Micky-Ann
“Eccellente”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero eccellente questa struttura. Abbiamo soggiornato per tre giorni tra pasqua e pasquetta. Eravamo due coppie ed ho avuto modo di visionare entrambi gli appartamentini. La struttura è situata a pochi passi dal corso principale, a pochi minuti a piedi dalle principali attrattive della città. Trattasi di due mini appartamenti, ampi, comodi e puliti, perfettamente ristrutturati, dotati di piccolo ingresso con angolo cottura attrezzato, di un bel bagno e di una ampia camera da letto. Si può parcheggiare poco fuori il centro storico sulle strisce bianche. Splendida poi la vista sui sassi. Ottima l'accoglienza di roberto, sempre disponibile, cordiale e prodigo di consigli. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 apr 2016
Grazie Michele, grazie Anna. Spero di rivedervi presto!!!
Un abbraccio, Roberto.
Antonio E
“Congeniale e accogliente”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa-vacanze in occasione del ponte Pasquale. È situata davvero nel cuore dei sassi, quindi congeniale per fare qualunque cosa. All'interno è molto accogliente: cucina e camera da letto nuove, bagno grande, riscaldamento con regolatore della temperatura. Il proprietario, Roberto, è veramente disponibile e gentile. Consigliatissima!!!

31 mar 2016
Grazie Antonio, grazie a tutti voi!
È stato un vero piacere ospitarvi e conoscervi!!
Spero di rivedervi a Matera in una prossima occasione.
Saluti, Roberto.
Tony26
Roma
“Sasso con vista!”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella casa di Roberto per un week-end e ci siamo trovati benissimo. Una casetta molto curata su due piani con una vista bellissima, nel cuore del sasso Caveoso.
Molto pulita e ben curata ci ha consentito di apprezzare molto la bellissima città' di Matera.
Roberto il proprietario, ci ha fornito molti suggerimenti per il nostro soggiorno, che si sono rivelati molto utili.
E se non dovesse piacere la casa su due piani, l'altro appartamento di Roberto è su un piano solo ed è altrettanto molto carino.
Una struttura che mi sento di consigliare vivamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Location
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 ott 2015
Grazie Enrico, grazie Antonella. Siete stati degli ospiti piacevolissimi!!
Saluti. Alla prossima!