“Congeniale e accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare. Casa Cuore.

Napoli, Italia
“Congeniale e accogliente”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa-vacanze in occasione del ponte Pasquale. È situata davvero nel cuore dei sassi, quindi congeniale per fare qualunque cosa. All'interno è molto accogliente: cucina e camera da letto nuove, bagno grande, riscaldamento con regolatore della temperatura. Il proprietario, Roberto, è veramente disponibile e gentile. Consigliatissima!!!

31 mar 2016
Grazie Antonio, grazie a tutti voi!
È stato un vero piacere ospitarvi e conoscervi!!
Spero di rivedervi a Matera in una prossima occasione.
Saluti, Roberto.
Tony26
Roma
“Sasso con vista!”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella casa di Roberto per un week-end e ci siamo trovati benissimo. Una casetta molto curata su due piani con una vista bellissima, nel cuore del sasso Caveoso.
Molto pulita e ben curata ci ha consentito di apprezzare molto la bellissima città' di Matera.
Roberto il proprietario, ci ha fornito molti suggerimenti per il nostro soggiorno, che si sono rivelati molto utili.
E se non dovesse piacere la casa su due piani, l'altro appartamento di Roberto è su un piano solo ed è altrettanto molto carino.
Una struttura che mi sento di consigliare vivamente!

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Location
Gruppi di amici
27 ott 2015
Grazie Enrico, grazie Antonella. Siete stati degli ospiti piacevolissimi!!
Saluti. Alla prossima!
yan1943
“Ottima scelta!”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La scelta di questa casa vacanze si è rivelata a dir poco ottimale trattandosi di un appartamento sapientemente ristrutturato pur nel sostanziale rispetto della suggestiva atmosfera dei Sassi.
Disponibile e gentile il proprietario che si è premurato di fornirci le informazioni del caso. Una posizione migliore per noi che desideravamo addentrarci tra i Sassi senza esagerare con le infinite scale non poteva esistere.
Senza esitazioni ci è piaciuto tutto in questa sistemazione benché di carattere abbastanza critici.
Unico piccolo neo, se così si può dire, è stata la mancanza di un televisore, su precisa scelta voluta dal proprietario.
Wi-Fi gratuito full time.
Parcheggio pubblico non troppo lontano.
In conclusione, una scelta che ripeterei ad occhi chiusi.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Ambienti puliti e silenziosi. Ottima vista sui Sassi ed in particolare sul complesso di chiese rupestri.
Età 65+
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
22 set 2015
Grazie signor Giancarlo per l'apprezzamento! Mi saluti tanto la signora Marilena!! Alla prossima!
Claudia P
Alessandria, Italia
“nei nostri cuori...”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Incantevole appartamento magistralmente ristrutturato con gusto e passione, nel cuore del Sasso caveoso.
Il proprietario Roberto, ospitale e gentile, ci ha fornito ottimi consigli per vivere al meglio la meravigliosa città di Matera, oltre ad aver messo a disposizione nell'appartamento informazioni e mappe sugli eventi della città e della regione.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione nel centro della città, facile da raggiungere, parcheggio poco distante
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 25-34
Gruppi di amici
2 set 2015
Grazie. E' stato un vero piacere!
Raffy D
“Location strategica”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti in questa splendida casa vacanza. Ottima la posizione nei pressi del sasso caveoso e a due passi dal corso principale, strategica dunque e con panorama mozzafiato. L'arredo é essenziale, funzionale e curatissimo. Una nota particolare per Roberto, persona cordialissima e disponibile per suggerimenti e consigli. Ne sentiamo già la mancanza e ritorneremo sicuramente. Ciao Roberto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
19 ago 2015
Grazie...grazie ragazzi! Siete stati degli ospiti esemplari. Un bacio ai bimbi. Vi aspetto!
Debora R
Poppi, Italia
“due giorni meravigliosi....grazie Roberto”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo dormito una notte nella casa vane di Roberto e ci siamo trovati benissimo. Case appena ristrutturate con ottimo gusto, del resto Roberto il proprietario è un architetto.....
Case incastonate nel centro di Matera, e Roberto una persona squisita e gentilissima, ci ha consigliato due ristoranti dove ci siamo trovati benissimo e Matera poi un capolavoro.

Grazie ancora Roberto speriamo di poter tornare
Ciao Debora e Vincenzo

Ho viaggiato con: Amici
7 ago 2015
Grazie, grazie a voi! E' stato un piacere conoscervi. Spero di rivedervi presto!
Valeria M
“un soggiorno incantevole”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trovato il b&b pulito, curato, con un recupero molto buono del sasso in sé
L'appartamento al suo interno è arredato con gusto e ha un singolare fascino che si addice alla particolarità del luogo.
Tutti gli ambienti sono molto puliti e ben curati,
la scelta dell'arredamento delle stanze è allo stesso tempo
ricercato e funzionale e crea un ambiente caldo e accogliente.
Il gestore è eccezionale per cortesia e disponibilità (grande Roberto!!!), soprattutto nel farci trovare bontà squisite locali per la prima colazione.
Note positive: l'accoglienza e la localizzazione centralissima.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 mag 2015
GRAZIE, GRAZIE DI "CUORE".