Recensioni (1.256)
1.256 risultati
Recensito il 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

LA STRUTTURA 7/10 un Po fuori mano ma a 5 minuti dal centro è veramente molto bella.
SPA 7/10, molto grande ma con il rischio di affollarsi.
SERVIZIO 9/10
RAPPORTO QUALITÀ /PREZZO 7/10
VOTO COMPLESSIVO 8/10.
CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Gianpaolo G, Direttore generale alle MH Matera Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018

Buona sera,

grazie della Sua recensione, saremo lieti di poterLa nuovamente osptiare e migliorare il nostro. punteggio, cordialmente,

Recensito il 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo poiché era il migliore a Matera nella lista degli alberghi smartbox. Inizialmente ci hanno negato la prenotazione il week end dopo San Valentino dicendo che era tutto pieno. Quando invece ho chiamato senza dire che avevo lo smartbox, mi hanno dato disponibilità. Ad ogni modo abbiamo posticipato la prenotazione per usufruire del cofanetto. Leggendo le recensioni qui su TripAdvisor sono venuta a conoscenza (due giorni prima) che la piscina è in ristrutturazione per tutto il mese di Marzo, così ho contattato l’hotel dicendo che innanzitutto non ero stata avvisata della cosa (una spa senza piscina/idromassaggio direi che fa una bella differenza) ed ho chiesto quindi di rimediare in qualche modo perché non volevo rimandare il mio week end due giorni prima della partenza (visto che non potevo andare altrove ma sarei stata costretta a rimanere a casa ). Tra lo sconto sulla cena ed un up grade per la camera ho scelto la seconda. Da una standard ci hanno dato una junior suite. Guardando un po’ i prezzi sul sito sicuramente non li avrei mai spesi perché secondo il mio personale parere, la struttura non vale quelle cifre. Come cofanetto smartbox invece ne vale la pena.
Nella spa erano agibili soltanto le docce emozionali, il bagno turco, la sauna e la zona relax. Non c’era nessuno a controllare o comunque a disposizione degli ospiti, tant’è che un gruppo di ragazzine hanno dato fastidio per tutto il tempo. Anche le tisane non erano disponibili e ci hanno impiegato più di mezz’ora per rifornirle.
Tuttavia per quello che è stato il nostro week end ci è andato bene. L’hotel è situato a pochi km da Matera, la colazione a buffet è abbondante e variegata (sia dolce che salato).
Nel complesso lo consiglio se si possiede uno smartbox... diversamente non saprei.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Gianpaolo G, Direttore generale alle MH Matera Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Buon giorno ig.ra Lidia,

grazie della Sua recensione, ci sono momenti che ai portali viene inibita la prenotazione, naturalmente ha fatto benissimo a contattarci direttamente, è un consiglio sempre valido per poter ottenere miglior tariffe o benefit.
Sì, purtroppo la piscina interna sarà riaperta a brevissimo, siamo intervenuti per una perdita e ne abbiamo approfittato per ampliarla ed aggiungere ulteriori zone idromassaggio.
Tutta la zona umida è sempre a disposizione dei clienti con la piscina, i trattamenti sono su prenotazione ed a pagamento da noi come in tutte le altre spa.
Le chiedo scusa se nessuno dei collaboratori si è reso reperibile o non si è fatto vedere, prenderemo dei provvedimenti perchè queste non sono le ns direttive.
Spero di poterLa nuovamente ospitare, omaggiare di un servizio e perchè no, avere ancora una Sua gradita recensione,
cordialmente

Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato con una coppia di amici abbiamo passato piacevolmente il weekend all' Mh Matera. I miei migliori complimenti all'intero staff. Le receptionist cordiali e precise.
Nel pomeriggio abbiamo fatto il percorso nella spa e siamo stati accolti dal responsabile Eglauco il quale si è rivelato davvero gentile e disponibile quando uno di noi essendo allergico al tipo di tisana servito ci ha subito portato una 0in alternativa. La spa è già molto bella e presto a lavori terminati, vista la piscina in manutenzione, non potrà che essere ancora più incantevole. La mattina abbiamo fatto colazione e reputo sia la migliore colazione continentale che abbia mai fatto paragonata a tutte le strutture visitate. Perciò che dire.. semplicemente impeccabile in tutto e spero di tornarci presto!!

Buon giorno Sig.ra Luciana,

grazie della Sua recensione, e della Sua comprensione dei lavori che stiamo effettuando per migliorare il servizio nella zona del centro benessere.
Spero di poterLa presto ospitare nuovamente e meglio coccolarVi, cordialmente

Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato con mia moglie una notte all’Mh. Mi aspettavo un qualcosa in più. La camera standard è molto piccola, la struttura un po’ passata. Il massaggio è stato spettacolare, la spa un po’ meno. Troppo grande e troppo affollata. Glauco è stato molto gentile e professionale.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Gianpaolo G, Direttore generale alle MH Matera Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2018

Buona sera Sig. Bartolo,

grazie della Sua recensione, naturalmente ci sono altre tipologie di camere, più ampie, non mancheremo di offrirLe un upgrate nel prossimo Suo soggiorno, stiamo ampliando le ns. sale comuni e la piscina con nuovi percorsi ed idromassaggi.
Sicuramente sapremo coccolarLa, cordialmente,

Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho sempre desiderato andare in questo posto, forse potevo scegliere un periodo migliore perché siamo riusciti a vedere solo la spa con piscina interna. Il posto è delizioso. Personale gentile e accogliente. Camere larghe e confortevoli unica pecca il matrimoniale fatto con due letti singoli. Colazione abbondante e cena buonissima. Complimenti davvero. Sicuramente ci tornerò in estate!!