L'Hotel in Pietra
Buono 3,5/5
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati in una Matera innevata, ci ha accolto uno staff gentilissimo e una camera, la suite 1007 , caldissima! Lucia è super gentile e anche il collega di cui non ricordiamo il nome, ci hanno consigliato un locale dove pranzare con taglieri tipici e bere un buon vino, si chiama “Arturo” e lo consigliamo a nostra volta! Colazione molto soddisfacente, letto abbastanza duro , c’è Sky in camera e si vede un buon canale di film! La vasca idromassaggio è bellissima, e l’area relax con la musica in sottofondo regala momenti unici.. assolutamente da consigliare!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un soggiorno davvero unico presso l’Hotel in Pietra. Incastonato nei sassi, racchiude in se tutta la magia di Matera. Personale gentilissimo, cordiale, disponibile a rilasciare preziosi consigli sui maggiori punti di interesse del posto. Pulizia ottima, tutto perfettamente funzionante.

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella junior suite. Una vera sorpresa!!!La stanza, immersa in una grotta, era dotata di ogni confort, utile per creare un’atmosfera di tranquillità e relax: ampi spazi, filodiffusione con musica di sottofondo, vasca idromassaggio e una favolosa amaca. La struttura è gestita da personale gentile a altamente disponibile. Ci ritornerò e lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2018

L'hotel è in realtà costituito da diverse grotte ristrutturate in modo eccezionale, alcune delle quali esterne, tipo hotel diffuso anche se nelle immediate vicinanze. Anche la posizione è ottimale in quanto si trova a pochi minuti dal centro di Matera e in posizione strategica per visitare entrambi i Sassi. Il personale è garbato e discreto, le stanze (veri e propri appartamenti tipici scavati nella roccia) sono pulitissime e silenziose. Lo consiglio senz'altro. Colazione abbondante e squisita

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2018

Dormire tra i sassi di Matera é d obbligo se si visita la cittá e dormire presso l Hotel in pietra é il massimo!
Albergo meraviglioso con vista sui sassi e la cattedrale che domina dall' alto.
La nostra Camera aveva al piano terra il bagno enorme con la doccia mentre alla camera
si trovava su un soppalco dove il materasso matrimoniale poggiava direttamente sul pavimento.
Colazione abbondante, personale disponibile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia