“esperienza unica....unico neo: i vostri figlio non vorranno uscire!” Punteggio 5 su 5
Recensione di L'Hotel in Pietra

e 1 altro sito.
L'Hotel in Pietra
Classificato al n.4 di 30 hotel a Matera
Italy
“esperienza unica....unico neo: i vostri figlio non vorranno uscire!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Avevamo una stanza su due piani: stupenda per poter giocare, L'unico neo che nostro figlio non voleva lasciare l'albergo!
Ho però due cose da "rimproverare"
1) la segnaletica... non trovavamo l'albergo .. causa mancanza di segnaletica
2) non starei in quest'albergo d'inverno, l'umidità t'ammazza

Bello l'arredamento, buona colazione, pulito e caratteristico.
due giorni veramente belli !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Alessandria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati in questo fantastico hotel nei giorni pasquali...è stato amore a prima a vista...!!!Matera è una città unica che nn conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere e dove spero di tornare al più presto...è un luogo ancora poco sfruttato dai percorsi turistici(scusate...ma perfortuna!!!!),nel periodo pasquale anche grazie alle manifestazioni legate al periodo ha un che di mistico....bellisssssima!consiglio vivamente...come voglio consigliare l'Hotel in Pietra dove non ho trovato alcuna sbavatura...abbiamo avuto la fortuna di provare più camere,le Deluxe e le Suite sono asssolutamente meravigliose...una diversa dall'altra,di grandi dimensioni e anche se l'arredamento è minimal non manca davvero nulla,anzi...sono tutte molto suggestive grazie alla collocazione all'interno dei famosi sassi...le Standard più piccoline ideali per coppie in cerca di intimità,per noi con una bimba piccola al seguito erano effettivamente un pò piccine...ma è stata comunque un'esperienza molto positiva!!!la colazione servita nella hall dell'albergo abbastanza varia ma a mio parere si potrebbe fare di più...comunque con prodotti del territorio,buonissimo il pane!!!
Il personale cordialisssimo e disponibile ad ogni desiderio,sempre sorridenti ed educati in ogni contesto,grazie quindi a Roberto,Gianni e Francesca,bravi davvero e grazie di aver reso il nostro soggiorno davvero piacevole!!!
Non abbiamo avuto modo di alloggiare in altri hotels della zona,ma per una come me che gira parecchio vi assicuro che questo albergo è davvero da provare ed io e la mia famiglia ci torneremo quanto prima!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bergamo Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo trascorso un weekend in questo hotel posizionato proprio nei sassi di matera. La nostra camera (una deluxe) era veramente grande e disposta su due piani. L'arredamento è minimale con ma c'è tutto quello che serve.
Il bagno molto grande con lavabo scavato in pezzo unico di marmo, e doccia super spaziosa!
Televisore con sky e filo-diffusione danno un tocco in più alla camera.
Pulizia ottima e personale molto disponibile. Ottima la colazione.
Wifi gratuito disponibile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Potenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Appena siamo entrati siamo rimasti sbalorditi, la cura nei dettagli, l'atmosfera delle luci e delle ombre con questi colori caldi che illuminavano la stanza, della musica di sottofondo, la cordialità dello staff. Da lucano posso dire quanto questo posto sia stato in grado di farmi capire che c'è ancora tanto da scoprire in Basilicata ma soprattutto a Matera città meravigliosa. Questo hotel ha colto appieno lo spirito della città, un tuffo nel passato con gli agi del presente. Il non plus ultra!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Ho alloggiato in questo albergo nei giorni di San Valentino...fantastico l'albergo, le stanze, la pulizia, il personale, in particolare ringrazio Roberto per tutta la pazienza che ha avuto a rispondere alle mie numerose mail, insomma, tutto tutto di ottima qualità...la colazione...tutto!!!
ci ritorneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Castellana Grotte, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Hotel...no, forse piu' una struttura dove i sensi e il cuore sono vicini. Pura magia...
Appena posso, ritorno volentieri in questa struttura con la mia compagna,Matera e' fantastica citta' ospitale e molto tranquilla ideale per ritrovare un po' di intimita'. il sig. Roberto e tutto lo staff sono delle persone meravigliose e cordiali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grottaglie, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Le emozioni appartengono a chi le percepisce e anche chi li prova a volte è nell'impossibilità di descriverle con le parole.
Scopriamo così che le parole sono limitate. Un bravo scrittore può dare un'idea molto vicina, ma non la sensazione.
La sensazione non appartiene alla mente ma all'anima attraverso il cuore.
La sensazione di una emozione solo l'anima può trasferirla ad un'altra anima. Da un cuore ad un altro cuore. E questo avviene nel silenzio della meditazione solo se ciò che hai intorno te lo permette.
Ho passato quì poche ore, le ho passate con chi abita nel mio cuore...con mia moglie e i miei amici più cari..
Che dire...bisogna provare...assolutamente unico....e secondo mè meriterebbe una stella in più....

Consiglio sulle camere: Andrebbero provate tutte....
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Matera
Sextantio Le Grotte della Civita
Hotel Sant'Angelo Luxury Resort
Locanda di San Martino -  Hotel e Thermae
Palazzo Gattini Luxury Hotel
Hotel Residence Cave del Sole Resort & Beauty
Hotel San Giorgio Matera Albergo Diffuso nei Sassi

Conosci L'Hotel in Pietra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Hotel in Pietra

Struttura: L'Hotel in Pietra
Indirizzo: Via San Giovanni Vecchio,22 | Matera, 75100, Matera, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Matera
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Matera
N. 5 hotel romantici a Matera
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Matera
Categoria hotel:3 stella/e — L'Hotel in Pietra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Hotel in Pietra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'hotel In Pietra Matera
Hotel Pietra