“incanto materano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Gió

gyanmark
lombardia
“incanto materano”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Borgo san Biagio a due passi dal centro e dalla piazza san Giovanni ... due ottime soluzioni dove riposare dopo aver fatto su è giù per i sassi di Matera.... noi siamo stati al civico 43 .... piccolo ambiente unico dove nulla è stato lasciato al caso .... soggiorno con angolo cucina , bagno e letto comodissimo sul soppalco con finestrella per godere dell'alba e della prima luce del giorno. Vista mozzafiato e Casa Cava sotto casa dove per Matera 2019 sono previsti diversi appuntamenti culturali e musicali.

Data del soggiorno: settembre 2018
Pukas17
“Ideale”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

In pieno centro, pulita, carina, non si può chiedere di più..ampia disponibilità dei gestori a venire incontro alle nostre esigenze. E con un favoloso terrazzino da cui godere una vista mozzafiato

Data del soggiorno: agosto 2018
EliasJake
“Stupendo”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento carinissimo e dotato di ogni confort. Ha un balconcino spettacolare con vista mozzafiato su Matera. Siamo stati benissimo e Patrizia è un Host fantastico. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
ANNAs1234
milano
“Terrazza con vista Sassi: incantevole!”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Bellissima casa scavata tra i sassi meravigliosi di Matera.
L’appartamento ha tutto quello che serve ad un turista del weekend (kit bagno, ottimo phon, asciugamani). La cucina è piccola ma si può benissimo mangiare addirittura in 4.
Il Wi-Fi ottimo.
La posizione poi è perfetta: vista suggestiva da tutte le finestrelle della casa ed è inoltre vicinissima alla stazione.
La casa Cava è esattamente sotto l’appartamento e si può entrare gratis grazie alla convenzione con Casa di Gio.
Patrizia, che gestisce la casa, è stata molto disponibile e professionale.

Data del soggiorno: marzo 2018
Consiglia
“Complimenti.”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo trascorso il week end nel civico 9 piccolo carino e curato nei minimi dettagli.
Locale molto pulito
La cromoterapia in bagno e nel camino è ilcomunque il posto e la vista sono veramente una favola.
Spero di tornarci

Data del soggiorno: marzo 2018
valentina
“Un nido avvolgente”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Carina,nuova e confortevole nel cuore del sasso barisano. A due minuti a piedi dalla strada dove sono i parcheggi e a pochi passi dalle attrazioni principali. Tutto curato , dotata di tutti i confort, ha una vista spettacolare sui sassi. Con tutti i servizi a pochi metri. La consiglio vivamente per una coppia è l'ideale per ritrovare un Po' di tranquillità, lontano dallo stress quotidiano. Abbiamo anche usufruito della visita consigliatoci da Patrizia che co ha dato delle dritte anche su dove mangiare e come spostarci.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Lucylove8
Italia
“Un nido d'amore”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Soggiorno ideale per una coppia. La struttura è situata nel centro storico e affacciandosi dal terrazzino si ha una visuale meravigliosa dei sassi. L'appartamentino ha un piano cottura con un bagnetto ed un soppalco per la zona notte. E' stato facile trovare parcheggio e la proprietaria è stata molto gentile venendoci a prendere e accompagnandoci nella struttura. Le abbiamo chiesto di voler visitare i sassi con una guida e ci ha ha lasciato un voucher per uno sconto. Davvero ci sono tutti i confort, la struttura è nuova e pulita. Raggiungere il centro storico è facilissimo e vicinissimo. Tutto perfetto

Data del soggiorno: gennaio 2017