“Complimenti.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Gió

Tedesco per primo
Consiglia
“Complimenti.”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a Marzo 2018

Abbiamo trascorso il week end nel civico 9 piccolo carino e curato nei minimi dettagli.
Locale molto pulito
La cromoterapia in bagno e nel camino è ilcomunque il posto e la vista sono veramente una favola.
Spero di tornarci

valentina
“Un nido avvolgente”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Carina,nuova e confortevole nel cuore del sasso barisano. A due minuti a piedi dalla strada dove sono i parcheggi e a pochi passi dalle attrazioni principali. Tutto curato , dotata di tutti i confort, ha una vista spettacolare sui sassi. Con tutti i servizi a pochi metri. La consiglio vivamente per una coppia è l'ideale per ritrovare un Po' di tranquillità, lontano dallo stress quotidiano. Abbiamo anche usufruito della visita consigliatoci da Patrizia che co ha dato delle dritte anche su dove mangiare e come spostarci.

Lucylove8
Italia
“Un nido d'amore”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Soggiorno ideale per una coppia. La struttura è situata nel centro storico e affacciandosi dal terrazzino si ha una visuale meravigliosa dei sassi. L'appartamentino ha un piano cottura con un bagnetto ed un soppalco per la zona notte. E' stato facile trovare parcheggio e la proprietaria è stata molto gentile venendoci a prendere e accompagnandoci nella struttura. Le abbiamo chiesto di voler visitare i sassi con una guida e ci ha ha lasciato un voucher per uno sconto. Davvero ci sono tutti i confort, la struttura è nuova e pulita. Raggiungere il centro storico è facilissimo e vicinissimo. Tutto perfetto

NicolaPic
Provincia di Verona, Italia
“NEL CUORE DEI SASSI”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel cuore dei sassi, l'alloggio, di recente ristrutturazione, offre un soggiorno indimenticabile. Ideale per due persone: zona notta soppalcata e angolo cottura dotato di ogni comfort per cucinare.
La porta principale regala una vista mozzafiato sui sassi e la Murgia.
Meravigliosamente silenzioso.
La proprietaria Patrizia, disponibile e gentilissima, ci ha fornito indicazioni per poter parcheggiare agevolmente. Ci ha poi accompagnato fino all'alloggio dove ci ha dato validissime informazioni necessarie (ristoranti, itinerari, bar...) provvedendo anche a prenotarci un'interessante visita guidata della città.
DECISAMENTE CONSIGLIATO!!

Monica B
“Il paradiso all'improvviso!!”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in due al civico 9. Piccolo ma organizzatissimo. Pulitissimo, accessoriato e architettato al minimo dettaglio con cura ed eleganza. Vista mozzafiato sul paesaggio con cattedrale e sui Sassi. La gentilissima Patrizia ci è venuta a prendere e ci ha dato molti consigli utili per la nostra permanenza. Lo consigliamo a chi vuole concedersi tranquillità anche per un weekend. Ci torneremo senz'altro. Ci abbiamo lasciato il cuore. Tanti saluti a Patrizia.

stakkioso
Nova Siri, Italia
“Un nido Perfetto”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Speciale CONSIGLIATISSIMO
UNA CHICCA un nido perfetto per alloggiare nel cuore dei sassi . E Gerardo ci ha fatto sentire come a casa Consigliatissimo!!!

Ho viaggiato con: Da solo
Maria A
“Romantico week-end”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Ci siamo fermati una sola notte ma sicuramente ci ritorneremo. Piccolo monolocale davvero ben organizzato e ristrutturato, dotato di ogni confort. Molto grazioso il terrazzino con vista panoramica sui sassi e sulla Cattedrale (praticamente di fronte) da dove abbiamo scattato anche molte foto. Il proprietario, Gerardo, poi è stato gentilissimo. Da provare!

23 giu 2016
Grazie! Il vostro giudizio ci aiuta a migliorare di continuo!a prestissimo
da
116 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.