“Un piccolo romantico gioiello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Gió

Inglese per primo
Tedesco per primo
Ffrancyy
Pistoia, Italia
“Un piccolo romantico gioiello”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un monolocale ottimamente ristrutturato che dal sasso barisano guarda il caveosocon una vista da favola sulla cattedrale illuminata dalla luce del tramonto. Piccolissimo ma dotato di tutto, bella la doccia e l'illuminazione interna. Abbastanza comodo da raggiungere nonostante sia in zona non accessibile con auto. Molto gentili i gestori. Pulito. Unica pecca il dover pagare in contanti, fatto che quando sono in vacanza mi da fastidio non avendo abitudine di girare con denaro contante.

9 giu 2016
Lieti di avervi potuto ospitare nella speranza di rivedervi presto!
Antonio L
Montalbano Jonico, Italia
“Un vero gioiellino”
Recensito il 8 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una casetta adorabile immersa in uno scenario unico e affascinante.
Piccola ma accogliente e comoda, ideale per una coppia, offre una vista mozzafiato sui Sassi. Situata in posizione ottimale, facile da raggiungere e a due passi dalla piazza principale di Matera. Ci ho trascorso una sola notte ma, appena possibile, ci torno più che volentieri. Consigliatissima!

giramondo
livorno
“POSTO VERAMENTE INCANTEVOLE”
Recensito il 9 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa solo una notte, ma possiamo dire che il posto è magnifico, il terrazzino che vediamo nella foto esiste davvero e si possono passare ore ad osservare i sassi di Matera da quella postazione. Il parcheggio è vicino alla casa e da lì si puoò visitare matera a piedi. Il proprietario è stato gentilissimo nel darci tutte le indicazioni dei luoghi. L'appartamento si trova proprio sopra la CASA CAVA nel quartiere Barisano che è uno dei luoghi da visitare. Lo consiglio vivamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: niente
16 apr 2016
Siamo onorati di aver ricevuto la vostra opinione che è fondamentale per continuare ad investire in questa passione.....speriamo a presto!
Terraci82
“POSTO UNICO”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero un posto unico. Gentilezza, competenza, precisione del servizio. Soluzione perfetta per godere della pace di Matera!

Età 25-34
18 ago 2015
grazie per la recensione positiva, vi ringraziamo con affetto
PIRO3
Jesi, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo fermati a Matera 1 notte per poi proseguire per altra destinazione e siamo rimasti incantati dalla meraviglia del posto, sia la parte antica che quella più moderna della città lasciano senza fiato! la casa di Giò poi è un posto incantevole...tutto nuovissimo, pulitissimo e curato nei minimi dettagli, in una posizione strategica! il proprietario poi, Gerardo, è gentilissimo e molto accogliente... ci è venuto a prendere in auto al parcheggio per accompagnarci fin sotto casa. E poichè abbiamo avuto necessità l'indomani di una farmacia, si è offerto di accompagnarci lui evitandoci la camminata a piedi... davvero ospitale.
se torneremo a Matera di sicuro alloggeremo nuovamente da lui!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
18 lug 2015
é stato un piacere ospitarvi! Ci auguriamo di potervi ospitare per un periodo piu' lungo ed il prima possibile! a presto
Marghe D
Scafati, Italia
“Una vera scoperta!!!!!”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Le foto non sono x niente ingannevoli...si forse cm dice qualcuno è leggermente più piccolina rispetto alle foto.... ma vi assicuro che gode di un panorama mozzafiato, la mattina ti svegliavi ed intorno c'era una tranquillità magica rotta solo dal cinguettio delle rondini. É situata Vicinissima alla piazza principale,a piede puoi visitare tutto. Dopo una giornata in giro ritorni alla casa di gio e ritrovi la pace dei sensi. Ottimo anche il ristorante consigliato dalla sin.ra Lidia a cui va un grazie enorme.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 giu 2015
Per noi è stato un piacere avervi come ospiti, ci auguriamo di accogliervi in un prossimo soggiorno e vi ringraziamo per la positiva recensione rilasciata, con affetto la Casa di Giò
Gegge84
Lamezia Terme, Italia
“Prima volta a Matera”
Recensito il 15 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena arrivati a Matera abbiamo contattato il proprietario della struttura , che con grande felicita' ci ha fatto fare il ceck-in anticipato ed accolto egregiamente.
La casa di Gio' si trova sopra Pietra Cava e si raggiunge seguendo le indicazioni di quest'ultima...ubicata all'interno di un sasso materano.
Appartamentino ben fatto,pulito e ben attrezzato: ESSENZIALE!!!
Dopo aver cenato fuori...in tarda serata bere una buona birra godendo del panorama e' il massimo!!!!!!!
Accanto al letto matrimoniale e' presente una piccola finestra che permette la vista sui sassi ammirando questa meravigliosa citta' !!!!

Matera e la sua gente ci ha stupiti ed accolto alla grande....ci torneremo!!!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Vista panoramica e posizione
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 giu 2015