“Una bellissima esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Alessandr
Brindisi, Italia
“Una bellissima esperienza”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento davvero bello, pulito e studiato nei minimi dettagli. Giuseppe, il proprietario, è stato molto accogliente e disponibile e ci ha dato tante informazioni utili che hanno dato il valore aggiunto al nostro soggiorno, se pur breve, ma sicuramente torneremo.... E' stato un vero piacere.

maviluni
“10 e lode”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento splendido, molto curato e caratteristico, ideale per quattro persone. Siamo rimasti un solo giorno, un vero peccato! Giuseppe (il proprietario) ci ha illustrato tutta la storia di Matera, consigliato su cosa visitare e dove pranzare/cenare con entusiasmo e competenza!
Andateci!

Andrea V
Fermo, Italia
“Il weekend che ognuno si aspetta”
Recensito il 24 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Per visitare il presepe vivente di Matera, abbiamo prenotato questa casa vacanza. Che dire....posizione strategica, parcheggio nelle vicinanze e abitazione tenuta in modo impeccabile. Ma oltre a ciò quello che colpisce è la cura, la passione, il calore con cui il proprietario Giuseppe accoglie e oserei dire coccola i suoi ospiti. Pronto a dare qualunque consiglio, suggerire itinerari e luoghi per poter godere della cucina locale. Raramente mi è capitato di trovarmi così bene e a mio agio nei giorni di svago con la mia famiglia. Mi auguro di tornare presto per un'altra visita e nel frattempo invito chiunque si rechi a Matera, a prendere in considerazione questa sistemazione.

Grazie di cuore Giuseppe e un saluto alla sua famiglia.

Manuela B
roma
“Un incantevole appartamento”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una notte presso Ai Sassi di Pietro,
un incantevole appartamento in un punto strategico di Matera....si parcheggia la macchina, si lasciano i bagagli e subito si può iniziare la vacanza !!!
L'accoglienza e la disponibilità dei proprietari che ci hanno accolto al nostro arrivo è stata eccellente, disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta e gentilissimi nel fornire informazioni per la visita della cittadina.
La casa è un gioiellino arredata con stile ed in piena armonia con la bella Matera, dotata di ogni confort ( letti comodissimi e nuovi, cucina dotata di ogni utensile ed elettrodomestico, aria condizionata, connessione Wifi eccc) pulizia impeccabile !!
La prima colazione abbondante !!!!

Grazie della vostra disponibilità Pietro, speriamo di poter tornare a Matera al piu' presto per finire il nostro tour :)

alex b
“Calore e passione”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La recensione non può che essere positiva. Decisamente positiva.
Collocazione geografica ideale per parcheggio, itinerari turistici, atmosfera, quiete.
Il calore e la passione della famiglia sono certamente più unici che rari.
Abitazione ben tenuta, ben arredata e con un fascino particolare frutto della storia e dall'architettura del fabbricato e della Città.

carchi69
“Giuseppe numero 1”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte nel "Sasso di Pietro" ma è bastato per apprezzare la passione e l'amore che ha Giuseppe (il proprietario) per la propria terra. La casa e' veramente un gioiello incastonato nei Sassi di Matera con tutte le comodità necessarie. Ancor più emozionante e' essere ricevuti da Giuseppe che ti illustra tutta la storia di Matera.

marylilla
Reggio Emilia, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa per una sola notte essendo di passaggio a Matera. Il titolare Giuseppe è una persona molto cordiale che ti accoglie raccontandoti di Matera e consigliandoti sulle cose da visitare. L'appartamento, molto bello ed ampio è arredato con cura, pulito e confortevole, con un bel soppalco per la zona notte (solo il bagno è di dimensioni un po ridotte). La cucina è fornita di tutto ciò che serve per una buona colazione. Abbiamo parcheggiato l'auto praticamente sotto casa e non l'abbiamo più utilizzata in quanto il centro lo si raggiunge tranquillamente a piedi. Consigliatissimo.