“Un incantevole appartamento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

roma
“Un incantevole appartamento”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una notte presso Ai Sassi di Pietro,
un incantevole appartamento in un punto strategico di Matera....si parcheggia la macchina, si lasciano i bagagli e subito si può iniziare la vacanza !!!
L'accoglienza e la disponibilità dei proprietari che ci hanno accolto al nostro arrivo è stata eccellente, disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta e gentilissimi nel fornire informazioni per la visita della cittadina.
La casa è un gioiellino arredata con stile ed in piena armonia con la bella Matera, dotata di ogni confort ( letti comodissimi e nuovi, cucina dotata di ogni utensile ed elettrodomestico, aria condizionata, connessione Wifi eccc) pulizia impeccabile !!
La prima colazione abbondante !!!!

Grazie della vostra disponibilità Pietro, speriamo di poter tornare a Matera al piu' presto per finire il nostro tour :)

alex b
“Calore e passione”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La recensione non può che essere positiva. Decisamente positiva.
Collocazione geografica ideale per parcheggio, itinerari turistici, atmosfera, quiete.
Il calore e la passione della famiglia sono certamente più unici che rari.
Abitazione ben tenuta, ben arredata e con un fascino particolare frutto della storia e dall'architettura del fabbricato e della Città.

carchi69
“Giuseppe numero 1”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte nel "Sasso di Pietro" ma è bastato per apprezzare la passione e l'amore che ha Giuseppe (il proprietario) per la propria terra. La casa e' veramente un gioiello incastonato nei Sassi di Matera con tutte le comodità necessarie. Ancor più emozionante e' essere ricevuti da Giuseppe che ti illustra tutta la storia di Matera.

marylilla
Reggio Emilia, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa per una sola notte essendo di passaggio a Matera. Il titolare Giuseppe è una persona molto cordiale che ti accoglie raccontandoti di Matera e consigliandoti sulle cose da visitare. L'appartamento, molto bello ed ampio è arredato con cura, pulito e confortevole, con un bel soppalco per la zona notte (solo il bagno è di dimensioni un po ridotte). La cucina è fornita di tutto ciò che serve per una buona colazione. Abbiamo parcheggiato l'auto praticamente sotto casa e non l'abbiamo più utilizzata in quanto il centro lo si raggiunge tranquillamente a piedi. Consigliatissimo.

Flavio C
Crema, Italia
“Bellissima casa tipica materese nel cuore dei sassi di Matera”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Residence straordinario curato nei minimi particolare.
Arredato con gusto mette a proprio agio e sembra di essere nella propria casa.
Posizionato in una zona molto tranquilla, per niente rumorosa e centrale.
B&B curato nei minimi particolari, molto pulito e offre una colazione abbondante.
Un particolare ringraziamento a Giuseppe (proprietario della struttura) che ci ha accolto in un modo impeccabile.

Raffa1612
Treviso, Italia
“Noi4aMatera”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Dimora "Ai Sassi Di Pietro" molto piacevole e confortevole, curata nei minimi particolari. Ottima la posizione della casa per poter ammirare e conoscere Matera, un posto unico al mondo, rimanda ad un tempo lontano tra i suoi sassi e un'atmosfera magica. I proprietari, Giuseppe e Adriana, gentilissimi e accorti a tutte le esigenze degli ospiti.

Alex01201
Cesena, Italia
“Bellissima esperienza "Ai Sassi di Pietro" - Voto 10”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Una breve ma piacevolissima vacanza presso la struttura "Ai Sassi di Pietro". Informazioni sull'appartamento dettagliate e precise fornite dal proprietario ancor prima dell'arrivo. Appartamento per 4 persone pienamente rispondente a quanto indicato nei vari siti, pulitissimo e curato nei dettagli. Disponibilita' del proprietario ad ogni richiesta (prenotazione visite guidate, ristoranti, ecc.). Colazione abbondante e molto varia disponibile nell'appartamento. Parcheggio (non grande) gratuito e vicinissimo all'appartamento, comunque a circa 5 minuti dalla struttura c'e' anche un parcheggio multipiano a pagamento.
In definitiva un sentito grazie a Giuseppe per la straordinaria ospitalita' e complimenti per l'amore che dimostra nei confronti di Matera, citta' molto bella ed unica nel suo genere.